Notizie
Pagina 9 di 19

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

In primo piano - Notizie 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

14 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (operatori sportello Sue)

Eventi passati - Formazione 9 Dicembre 2021

14 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (operatori sportello Sue)

Data 14 dicembre 2021 Ora 10:00 Destinatari Operatori di Sportello SUE Link di registrazione REGISTRATI Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

Rinviata al 31 dicembre la dismissione del login tradizionale alla piattaforma CalabriaSUE/CalabriaSUAP

In primo piano - Notizie 6 Dicembre 2021

Rinviata al 31 dicembre la dismissione del login tradizionale alla piattaforma CalabriaSUE/CalabriaSUAP

Si comunica che, anche a seguito delle numerose richieste pervenute, al fine di supportare l’utenza nella transizione verso le nuove modalità di accesso esclusivo alle piattaforme CalabriaSUE/CalabriaSUAP tramite SPID ed eIDAS, la dismissione delle credenziali tradizionali – originariamente prevista per oggi 6 dicembre – è stata posticipata al 31/12/2021.

2 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (per professionisti)

Eventi passati - Formazione 30 Novembre 2021

2 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (per professionisti)

Data 2 dicembre 2021 Ora 15:00 Destinatari Professionisti, procuratori Link di registrazione REGISTRATI Per accompagnare gli utenti nell’utilizzo della nuova versione del sw di gestione delle pratiche che permetterà di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

2 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (operatori sportello Sue)

Eventi passati - Formazione 30 Novembre 2021

2 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (operatori sportello Sue)

Data 2 dicembre 2021 Ora 10:00 Destinatari Operatori di Sportello SUE Link di registrazione REGISTRATI Per accompagnare gli utenti nell’utilizzo della nuova versione del sw di gestione delle pratiche che permetterà di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

1 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (per professionisti)

Eventi passati - Formazione 30 Novembre 2021

1 dicembre 2021 – Sbloccacantieri: le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUAP (per professionisti)

Data 1 dicembre 2021 Ora 10:00 Destinatari Professionisti, procuratori Link di registrazione REGISTRATI Per accompagnare gli utenti nell’utilizzo della nuova versione del sw di gestione delle pratiche che permetterà di gestire in maniera più strutturale le pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla L.

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

In primo piano - Notizie 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

Sblocca cantieri: nuova versione del software

In primo piano - Notizie 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01.12.

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUE tramite il login tradizionale

In primo piano - Notizie 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUE tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

torna all'inizio del contenuto