Notizie
Pagina 10 di 19
In primo piano - Manutenzione 22 Ottobre 2021
Sistema SISMI.CA – aggiornamento
Si avvisano gli utenti che il sistema SISMICA è operativo.
In primo piano - Manutenzione 21 Ottobre 2021
Manutenzione straordinaria SISMI.CA – aggiornamento
Si avvisano gli utenti che l’intervento di manutenzione straordinaria sul sistema SISMICA, di cui si è pubblicata la relativa notizia ieri 20/10/2021, sarà completato entro la giornata di domani 22/10/2021.
In primo piano - Manutenzione 20 Ottobre 2021
Manutenzione straordinaria Sismi.ca.
Si avvisano gli utenti che il sistema SISMICA è oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria e potrebbe non essere raggiungibile e/o presentare dei rallentamenti.
In primo piano - Notizie 18 Ottobre 2021
Nuove funzionalità del sw di gestione della pratica
Si informa l’utenza che la nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche CalabriaSUE consente agli utenti di beneficiare di nuove funzionalità relative a Pagamenti e Protocollo.
In primo piano - Manutenzione 8 Ottobre 2021
Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA
Si avvisano gli utenti che, nella giornata di lunedì 11/10/2021 dalle ore 13:00 alle ore 16:00 (orari stimati), il sistema di gestione telematico della pratica SUE/SISMICA sarà oggetto di un intervento di manutenzione programmata.
Manutenzione 9 Settembre 2021
Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA
Si informano gli utenti che lunedì 13 settembre, il sistema di gestione telematico della pratica SUE/SISMICA non sarà disponibile nella fascia orario 09,00 – 13,00 per permettere alcune attività di efficientamento del sw.
Manutenzione 23 Agosto 2021
Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA
Si informa l’utenza che l’interruzione programmata del servizio di gestione telematico delle pratiche SUE/SISMICA/, preannunicata con la news del 15/08/2021 dal titolo “Attestazione del deposito di opere di minore rilevanza: circolare applicativa e nuova versione del software”, si prolungherà alla giornata di domani 24/08/2021 per permettere il completamento delle attività previste.
Approfondimenti normativi 15 Agosto 2021
Attestazione del deposito di opere di minore rilevanza: circolare applicativa e nuova versione del software
Con Circolare n° 356478 dell’11.08.
Approfondimenti normativi 8 Agosto 2021
Pubblicato il nuovo modulo di CILA Superbonus
È stato pubblicato sul portale il nuovo modulo semplificato nazionale di CILA (Comunicazione Asseverata di Inizio Lavori) per gli interventi che beneficiano del bonus previsto dal D.
Notizie 28 Luglio 2021
ORARIO ESTIVO HELP DESK
Si comunica che per il mese di agosto il servizio di Help Desk verrà erogato nei seguenti orari: – il servizio di assistenza telefonica sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00; – il servizio di richiamata dell’utente che ne farà richiesta sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle 17,00.