8 Settembre 2022
Servizio di Supporto ed Assistenza
Si ricorda agli utenti che i canali e le procedure per la richiesta di assistenza dell’Help Desk di CalabriaSUE/Sismica sono descritti nella sezione Assistenza e supporto del portale CalabriaSUE.
Qui, di seguito, si riassumono:
Richiesta di assistenza via web: un form on line accompagna l’utente nella sottoposizione della richiesta di assistenza attraverso una procedura di compilazione guidata. Tale modalità agevola l’utente nell’ottenimento di un riscontro più immediato nella soluzione della anomalia o della richiesta di supporto in quanto permette di affinare l’esigenza dell’utente e quindi accelerarne il suo soddisfacimento. Oltre a ciò, l’utente potrà segnalare l’esigenza di essere richiamato telefonicamente (utile, ad esempio, nel caso in cui, contattando il servizio di help desk tramite telefono, tutte le linee siano impegnate).
Assistenza telefonica, disponibile esclusivamente attraverso il numero telefonico unico 0961.7968450 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Come annunciato nella news del 29 giugno 2021 ( https://www.calabriasue.it/attivi-i-nuovi-canali-del-servizio-di-supporto-ed-assistenza/ ) , si comunica che la pec assistenza@pec.calabriasue.it non è più attiva.

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