In primo piano

13 Ottobre 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA RETE REGIONALE

Si informa l’utenza che per attività di manutenzione programmate sulla rete informatica regionale, a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 22:00 del 14/10/2022 e dalle ore 9:00 fino alle ore 15:00 del 15/10/2022, saranno possibili interruzioni dei servizi autenticazione SPID, CIE e AUTHENTICATION MANAGER.
Per sopperire a tale problematica e consentire agli utenti di operare sul sistema sarà temporaneamente riattivata la procedura di login tradizionale (tramite username e password). Per tutti gli utenti non in possesso di password, poiché registrati dopo l’introduzione di SPID, EIDAS e CIE, sarà possibile effettuare la procedura di ripristino delle credenziali.
Il sistema risulterà accessibile con la consueta procedura di accesso (SPID, EIDAS e CIE) quando la manutenzione sui sistemi regionali sarà conclusa.
MANUTENZIONE PROGRAMMATA RETE REGIONALE

Ultimi articoli

In primo piano 30 Luglio 2024

Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)

Si comunica che nel mese di agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961.

Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024

Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali

E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.

In primo piano 19 Giugno 2024

FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUE

Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUE che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUE, affinché quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUE.

In primo piano 18 Giugno 2024

Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024

Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.

torna all'inizio del contenuto