20 Maggio 2022
Sono un professionista e devo trasmettere un’istanza secondaria su un fascicolo generato prima del 28 settembre 2020, ma il sistema SISMI.CA non riconosce le mie credenziali di accesso.
I professionisti possono trasmettere istanze secondarie sui fascicoli generati e trasmessi a SISMI.CA prima del 28 settembre 2020, accedendo al portale www.calabriasuap.it tramite SPID e facendo attenzione ad inserire gli estremi dell’albo professionale di appartenenza nella sezione anagrafica. Una volta effettuato il login, i professionisti avranno a disposizione una sezione denominata Consultazione e gestione > GESTIONE fascicoli SISMICA, da cui è possibile accedere a tutti i fascicoli collegati alla propria anagrafica. Selezionato il fascicolo di interesse, l’istanza secondaria potrà essere compilata cliccando sul pulsante CREA NUOVA ISTANZA. In questo caso il sistema proporrà tutte le istanze secondarie che possono essere trasmesse in relazione allo stato del fascicolo e delle istanze in esso contenuto.
Ultimi articoli
In primo piano 30 Luglio 2024
Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)
Si comunica che nel mese di agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961.
Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024
Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali
E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.
In primo piano 19 Giugno 2024
FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUE
Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUE che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUE, affinché quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUE.
In primo piano 18 Giugno 2024
Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024
Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.