Notizie
Pagina 15 di 18
Manutenzione 6 Dicembre 2020
Interruzione del servizio ed aggiornamento della piattaforma CalabriaSue
Si informa l’utenza che, il servizio unico integrato di presentazione e gestione delle pratiche SUE resterà temporaneamente sospeso nella giornata del 07.
Notizie 30 Novembre 2020
Pubblicazione nuove FAQ – Attivazione della verifica sul sistema SUE per trasmettere l’istanza sismica al Servizio di vigilanza
Si informa l’utenza che sono state pubblicate le FAQ n.
Manutenzione 26 Novembre 2020
INTERVENTO DI MANUTENZIONE E PULITURA CACHE DEL BROWSER
Si informa l’utenza che a seguito dell’aggiornamento della piattaforma CalabriaSue si rende necessario procedere alla pulitura della cache del browser utilizzato.
Manutenzione 24 Novembre 2020
Interruzione del servizio ed aggiornamento della piattaforma CalabriaSue
Si informa l’utenza che, il servizio unico integrato di presentazione e gestione delle pratiche SUE resterà temporaneamente sospeso nella giornata del 25.
Notizie 31 Ottobre 2020
Aggiornata la FAQ 16
Si informa che è stata appena aggiornata, sul portale CalabriaSue, la seguente FAQ: https://www.
Notizie 30 Ottobre 2020
Webinar – Disponibile la visione online
Si informano gli utenti che nella Sezione Modulistica sono disponibili i link alle registrazioni dei webinar dedicati ai professionisti, agli operatori di Sportello SUE ed agli operatori di Ente Terzo.
Notizie 29 Ottobre 2020
Disponibile il Modulo di segnalazione errori
È possibile contattare l’Help Desk via mail al seguente indirizzo: assistenza@pec.
Notizie 27 Ottobre 2020
Firma digitale sul modello di istanza sismica: pubblicata una nuova FAQ
Pubblicata nella sezione FAQ (Domande Frequenti) un nuovo quesito inerente alle problematiche ricorrenti sulla apposizione di firme digitali sul modello di istanza sismica: https://www.
Notizie 21 Ottobre 2020
Varianti in corso d’opera e modifica dei dati di registrazione dell’utente registrato su SISMI.CA/SIERC
Si informa l’utenza che è stato aggiornato il sistema informativo CalabriaSUE al fine di: – permettere agli utenti l’inoltro delle varianti in corso d’opera di istanze sismica il cui relativo fascicolo è nello stato “lavori in corso”; – permettere all’Help Desk tecnico di CalabriaSUE una più agevole gestione della modifica dei dati di accreditamento dell’utente qualora lo stesso fosse precedentemente registrato su SISMI.
Approfondimenti normativi 16 Ottobre 2020
Opere pubbliche: pubblicata la nuova procedura guidata ed il vademecum di supporto per la compilazione della pratica
In attuazione delle Linee guida al SUE approvate con DGR n.