Eventi passati

1 Luglio 2021

6 luglio 2021 – Question time con gli operatori di sportello unico per l’edilizia SUE

Data 6 luglio 2021
Ora 10:00
Destinatari Question Time SUE Sismica
Link di registrazione

A seguito delle numerose richieste di informazione e formazione da parte degli operatori di Sportello comunali SUE relative alla gestione amministrativa delle pratiche sottese alla realizzazione degli interventi edilizi, il SURE organizza un Question time aperto con gli esperti del gruppo di lavoro di CalabriaSUE e SISMI.CA e gli operatori comunali degli Sportelli Unici per l’edilizia che sarà realizzato il 6 luglio 2021, alle ore 10:00

La partecipazione richiede la registrazione al seguente link: REGISTRAZIONE AL WEBINAR

Qualora si desiderasse, è possibile porre in anticipo agli esperti il quesito in tema di gestione del procedimento amministrativo relativo agli interventi edilizi o proporre un tema ad esso inerente. Il quesito o il tema da approfondire può essere proposto entro e non oltre il 5 luglio 2021 mandando una mail  al seguente indirizzo info@www.calabriasue.it

Nel corso del question time sarà data risposta alle richieste pervenute e saranno approfonditi i temi maggiormente frequenti, dando spazio, laddove possibile, al confronto diretto con i partecipanti. Oltre a questo, saranno presentate le 2 nuove funzionalità presenti nel sistema informativo di gestione della pratica SUE e per le quali è disponibile il vademecum al seguente link.

Con questo incontro, il SURE inaugura una ulteriore modalità di confronto ed incontro con gli utenti della piattaforma regionale SUE per favorire la crescita ed il potenziamento della comunità professionale dei funzionari comunali che operano in CalabriaSUE.

6 luglio 2021 – Question time con gli operatori di sportello unico per l’edilizia SUE

Ultimi articoli

In primo piano 19 Giugno 2024

FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUE

Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUE che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUE, affinché quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUE.

In primo piano 18 Giugno 2024

Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024

Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.

In primo piano 7 Giugno 2024

WEBINAR sui Tempi procedimentali: il 13 giugno 2024 l’ultima data del ciclo di incontri formativi specialistici per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A completamento del ciclo di incontri tecnici rivolti ad Operatori di Sportello SUAP e SUE ed agli Enti Terzi, giovedì 13 giugno 2024, h 10.

In primo piano 22 Maggio 2024

Comunicazione NUOVA sede per il Seminario del 29 maggio 2024

Vista la notevole richiesta di partecipazione all’incontro del 29 maggio 2024,  precedentemente programmato presso la sede di Fincalabra di Montalto Uffugo, è stata individuata una nuova sede al fine di garantire una location più capiente e di facile raggiungibilità per i partecipanti.

torna all'inizio del contenuto