Eventi passati

1 Luglio 2021

6 luglio 2021 – Question time con gli operatori di sportello unico per l’edilizia SUE

Data 6 luglio 2021
Ora 10:00
Destinatari Question Time SUE Sismica
Link di registrazione

A seguito delle numerose richieste di informazione e formazione da parte degli operatori di Sportello comunali SUE relative alla gestione amministrativa delle pratiche sottese alla realizzazione degli interventi edilizi, il SURE organizza un Question time aperto con gli esperti del gruppo di lavoro di CalabriaSUE e SISMI.CA e gli operatori comunali degli Sportelli Unici per l’edilizia che sarà realizzato il 6 luglio 2021, alle ore 10:00

La partecipazione richiede la registrazione al seguente link: REGISTRAZIONE AL WEBINAR

Qualora si desiderasse, è possibile porre in anticipo agli esperti il quesito in tema di gestione del procedimento amministrativo relativo agli interventi edilizi o proporre un tema ad esso inerente. Il quesito o il tema da approfondire può essere proposto entro e non oltre il 5 luglio 2021 mandando una mail  al seguente indirizzo info@www.calabriasue.it

Nel corso del question time sarà data risposta alle richieste pervenute e saranno approfonditi i temi maggiormente frequenti, dando spazio, laddove possibile, al confronto diretto con i partecipanti. Oltre a questo, saranno presentate le 2 nuove funzionalità presenti nel sistema informativo di gestione della pratica SUE e per le quali è disponibile il vademecum al seguente link.

Con questo incontro, il SURE inaugura una ulteriore modalità di confronto ed incontro con gli utenti della piattaforma regionale SUE per favorire la crescita ed il potenziamento della comunità professionale dei funzionari comunali che operano in CalabriaSUE.

6 luglio 2021 – Question time con gli operatori di sportello unico per l’edilizia SUE

Ultimi articoli

In primo piano 8 Febbraio 2024

È attivo, da oggi 8 febbraio 2024, il nuovo servizio ed il nuovo numero dell’Help Desk di Assistenza Tecnica 0961.1680020

È attivo il nuovo servizio di assistenza tecnica che risponde al NUOVO recapito telefonico: 0961.

Notizie 11 Gennaio 2024

Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024

Si informano gli utenti che, dal prossimo 8 febbraio 2024, il NUOVO RECAPITO TELEFONICO del servizio di Help Desk sarà il seguente 0961.

In primo piano 20 Dicembre 2023

Potenziamento degli strumenti di CalabriaSUE in occasione della scadenza dei termini sul SUPERBONUS

Si informano gli utenti che nell’ambito del sistema CalabriaSUE, al fine di mitigare gli effetti derivanti dai picchi di traffico, è stata attivata la piattaforma ausiliara “integrativa” denominata SUE Cloud, finalizzata ad alleggerire il traffico sull’attuale infrastruttura e consentire comunque al professionista che deve solo integrare la propria pratica, con comunicazioni/documenti, di poter non sostare nella coda di attesa.

In primo piano 13 Dicembre 2023

Superbonus: protocollazione delle comunicazioni inviate agli Sportelli Unici

L’Ufficio SURE comunica che sulla piattaforma CalabriaSUE, dal 13/12/2023 è attiva una funzionalità che permette, ai richiedenti e professionisti incaricati, di ottenere in automatico il n° di protocollo regionale all’atto della trasmissione delle comunicazioni, integrazioni e comunicazioni di fine lavori trasmesse dagli stessi in fasi successive al caricamento della pratica originaria.

torna all'inizio del contenuto