Notizie

23 Giugno 2021

Nuovi canali del servizio di Supporto ed Assistenza

Si informano gli utenti che, dal prossimo 29 giugno 2021, nella nuova sezione Assistenza e supporto del portale CalabriaSUE, sarà disponibile la descrizione dei nuovi canali e nuove procedure per la richiesta di assistenza dell’Help Desk.

Assistenza via pec: la pec assistenza@pec.calabriasue.it sarà sostituita con un form on line che, attraverso una procedura di compilazione guidata, accompagnerà l’utente nella sottoposizione della richiesta. Tale modalità agevolerà l’utente nell’ottenimento di un riscontro più immediato nella soluzione della anomalia o della richiesta di supporto in quanto permetterà di affinare l’esigenza dell’utente e quindi accelerarne il suo soddisfacimento.

Il nuovo servizio, inoltre, rispetto al passato, permetterà di avere contezza della avvenuta trasmissione della segnalazione (notifica di avvenuta ricezione della segnalazione), del numero di ticket assegnato (utile per una facile identificazione del caso di assistenza durante le interlocuzioni con l’HD) e della risoluzione del caso (chiusura del ticket).

Oltre a ciò, l’utente potrà segnalare l’esigenza di essere richiamato telefonicamente (utile, ad esempio, nel caso in cui contattando il servizio di help desk tramite telefono, tutte le linee siano impegnate).

L’assistenza telefonica, invece, sarà disponibile esclusivamente attraverso il numero telefonico unico 0961.7968450 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Cambia, perciò, oltre al numero telefonico, anche la fascia oraria. Il vecchio numero 0961.998182, quindi, dal 29 giugno p.v. non sarà più attivo.

Nuovi canali del servizio di Supporto ed Assistenza

Ultimi articoli

In primo piano 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

In primo piano 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

torna all'inizio del contenuto