Notizie
Pagina 11 di 22

Si arricchiscono le modalità di accesso alla piattaforma CalabriaSUE: Carta di Identità Elettronica

Notizie 15 Aprile 2022

Si arricchiscono le modalità di accesso alla piattaforma CalabriaSUE: Carta di Identità Elettronica

Si comunica all’utenza (profili tecnici, procuratori, cittadini) che, da oggi 15/04/2022, sarà possibile accedere al sistema di gestione telematico della pratica SUE anche tramite la Carta di Identità Elettronica (CIE).

Temporanea sospensione del servizio per potenziamento infrastruttura Sismi.Ca.

In primo piano - Manutenzione 9 Marzo 2022

Temporanea sospensione del servizio per potenziamento infrastruttura Sismi.Ca.

Si comunica all’utenza che il servizio SISMICA potrà non essere raggiungibile nella giornata di lunedì 14/03/2022 dalle ore 8:00 alle ore 18:00 per l’effettuazione di un intervento di manutenzione straordinaria finalizzata al potenziamento infrastruttura SismiCa.

Temporanea sospensione del servizio per potenziamento infrastruttura Sismi.Ca.

In primo piano - Manutenzione 2 Marzo 2022

Temporanea sospensione del servizio per potenziamento infrastruttura Sismi.Ca.

Si comunica all’utenza che il servizio SISMICA potrà non essere raggiungibile nella giornata di mercoledì 02/03/2022 dalle ore 14.

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Manutenzione 22 Febbraio 2022

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il servizio unico integrato di presentazione e gestione delle pratiche SUE/SISMI.

Ripresa del servizio del sistema SISMI.CA

Manutenzione 16 Febbraio 2022

Ripresa del servizio del sistema SISMI.CA

Si avvisano gli utenti che il sistema Sismi.ca, oggetto di manutenzione straordinaria nella giornata odierna, ha ripreso la corretta erogazione.

Intervento di manutenzione straordinaria sistema SISMI.CA

Manutenzione 16 Febbraio 2022

Intervento di manutenzione straordinaria sistema SISMI.CA

Si avvisano gli utenti che il sistema Sismi.ca è oggetto di manutenzione straordinaria.

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Notizie 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

Online il nuovo portale CalabriaSUE

In primo piano - Notizie 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

In primo piano - Notizie 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

torna all'inizio del contenuto