Notizie

28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.calabriasue.it/assistenza-e-supporto

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Ultimi articoli

In primo piano 23 Maggio 2022

Informazione di servizio

Si informa l’utenza che, a causa di un problema tecnico sulla rete informatica della Amministrazione regionale, il servizio di presentazione/gestione delle pratiche SUAP, al momento, potrebbe non risultare raggiungibile o difficoltoso nel suo utilizzo da parte degli utenti.

In primo piano 21 Maggio 2022

Ripristino servizio Calabria Login

Si informa l’utenza che, in seguito al ripristino dei servizi di autenticazione di Calabria Login, è possibile accedere ai servizi di gestione delle pratiche SUE mediante il servizio di autenticazione SPID, CIE e eIDAS.

In primo piano 20 Maggio 2022

Informazione di servizio

Si informa l’utenza che, a causa di un problema tecnico sul sistema informativo regionale di autenticazione CalabriaLogin tramite SPID e Carta di Identità Elettronica, il servizio di presentazione delle pratiche SUE, al momento, non è disponibile per il suo utilizzo da parte dei professionisti e richiedenti.

In primo piano 2 Maggio 2022

Webinar – Formazione sulle funzionalità di base della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 6 maggio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.

torna all'inizio del contenuto