23 Maggio 2022

Sono un professionista e sto provando a contattare telefonicamente il servizio di Assistenza e supporto ma i tempi di attesa sono troppo lunghi. Cosa devo fare?

Si consiglia di inserire una segnalazione su Assistenza e supporto, indicando di voler essere ricontattati. Il servizio di assistenza chiamerà il prima possibile con ID chiamante “Sconosciuto”.

Tag: Procedura

Ultimi articoli

In primo piano 26 Maggio 2023

Manutenzione straordinaria

Si avvisa l’utenza che dalle 15:00 alle 23:00 del 26 maggio 2023 i sistemi CalabriaSUE e CalabriaSUAP saranno temporaneamente irraggiungibili per operazioni di manutenzione straordinaria.

In primo piano 15 Maggio 2023

Manutenzione programmata

Si avvisa l’utenza che dalle 18:00 alle 23:00 del 17 maggio 2023 i sistemi SUE, SUAP saranno temporaneamente irraggiungibili per operazioni di manutenzione programmata.

Manutenzione 20 Aprile 2023

Intervento di manutenzione programmata

Si avvisa l’utenza che in data 21/04/2023, dalle ore 5:00 fino a completamento lavori previsto entro le 11:00, è previsto un intervento di manutenzione programmata sui sistemi SUAP/SUE/SISMICA.

Formazione 19 Aprile 2023

Webinar CalabriaSUE: il 4 maggio, formazione di base per gli operatori di sportello

Si terrà il 4 maggio 2023, dalle ore 10.30 alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto