23 Maggio 2022

Sono un professionista e in fase di validazione dell’istanza il sistema rileva l’errore “invalidprojectwork” e/o segnala “DATI NON PROCESSATI”.

L’errore “invalidprojectwork” è generalmente causato da un problema di validazione dei dati inseriti nella sezione Opera progettuale>Effetti di sito dell’istanza sismica. In tal caso, è opportuno verificare i file .csv caricati nelle schede “Caratterizzazione sismica” e “Caratterizzazione geotecnica”: i dati inseriti negli stessi devono essere digitati nello stesso formato indicato nel modellino d’esempio (scaricabile dall’icona della graffetta presente nella sezione), con valori separati da punto e non da virgola, e devono rispettare il range di valori proposto dal sistema cliccando sul punto interrogativo.

Tag: Errori

Ultimi articoli

In primo piano 21 Settembre 2022

Aggiornata la Banca dati dei procedimenti SUE

È stata aggiornata la Banca dati dei procedimenti amministrativi presente sulla piattaforma, con la configurazione di due nuovi procedimenti che consentono la presentazione delle pratiche relative a: SCIA edilizia in sanatoria, nel caso siano stati eseguiti lavori e opere di ristrutturazione in un immobile a livello strutturale senza aver preventivamente presentato la SCIA edilizia; Permesso di costruire in sanatoria – Accertamento di conformità, al fine di regolarizzare opere edili realizzate senza alcun titolo abilitativo o in difformità rispetto allo stesso titolo.

In primo piano 8 Settembre 2022

Servizio di Supporto ed Assistenza

Si ricorda agli utenti che i canali e le procedure per la richiesta di assistenza dell’Help Desk di CalabriaSUE/Sismica sono descritti nella sezione Assistenza e supporto del portale CalabriaSUE.

In primo piano 31 Agosto 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nella giornata del 02 settembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 (circa) il sistema CalabriaSUE potrebbe risultare non raggiungibile per un intervento di manutenzione programmata, finalizzato a migliorare le prestazioni ed i tempi di risposta del sistema.

In primo piano 16 Agosto 2022

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Si comunica che nella giornata del 18 agosto 2022 alle ore 9:00 alle ore 20:00 (circa) i sistemi SUE e SISMICA potrebbero risultare non raggiungibili per un intervento di manutenzione programmata.

torna all'inizio del contenuto