6 Ottobre 2021
Sono un professionista, ho iniziato a compilare un’istanza sismica ma se provo a completare il sistema restituisce il messaggio di “Servizio SISMICA non disponibile al momento”. Come posso recuperare l’istanza per completarla?
Nei casi in cui viene restituito il messaggio “Servizio sismica non disponibile” per delle istanze sismica in fase di compilazione, laddove non sia possibile ricompilare l’istanza, è necessario richiedere l’intervento dell’assistenza tecnica per sbloccare la bozza dell’istanza che è rimasta sospesa. Sarà sufficiente scrivere contattare l’Assistenza al link https://www.calabriasue.it/assistenza-e-supporto indicando il nominativo del professionista che sta compilando l’istanza ed allegando la scheda di segnalazione errore.
Ultimi articoli
In primo piano 9 Luglio 2025
Manutenzione programmata
Gentili utenti, si comunica che sono in atto degli interventi tecnici di manutenzione programmata dei sistemi informativi SUE.
In primo piano 1 Luglio 2025
Manutenzione programmata
Si avvisa l’utenza che per interventi di manutenzione programmata il giorno 03/07/2025 dalle ore 9:00 fino a completamento lavori, il sistema CalabriaSUE potrebbe non essere raggiungibile.
In primo piano 5 Giugno 2025
Manutenzione programmata
Si comunica all’utenza che il sistema CalabriaSUE risulterà non raggiungibile dalle ore 9:00 alle ore 18:00 del 10/06/2025 per operazioni di manutenzione programmata.
Generale 28 Febbraio 2025
Intervento di manutenzione programmata
Si informa l’utenza che il giorno 4 Marzo 2025, a partire dalle ore 09:00 fino a conclusione delle attività, presumibilmente previste per le ore 14:00, il sistema informativo CalabriaSUE sarà oggetto di intervento di manutenzione programmata.