6 Ottobre 2021

Cos’è la SCIA condizionata?

Quando l’attività soggetta a SCIA è condizionata all’acquisizione di atti di assenso comunque denominati, l’interessato presenta le relative istanze allo Sportello unico per l’Edilizia, contestualmente alla SCIA. Entro 5 giorni è convocata la Conferenza di servizi, se sono da richiedere pareri di almeno due Enti diversi. L’avvio delle attività è subordinato al rilascio degli atti di assenso, che è comunicato dallo Sportello unico per l’Edilizia all’interessato.

Tag: Procedura

Ultimi articoli

In primo piano 23 Maggio 2022

Informazione di servizio

Si informa l’utenza che, a causa di un problema tecnico sulla rete informatica della Amministrazione regionale, il servizio di presentazione/gestione delle pratiche SUAP, al momento, potrebbe non risultare raggiungibile o difficoltoso nel suo utilizzo da parte degli utenti.

In primo piano 21 Maggio 2022

Ripristino servizio Calabria Login

Si informa l’utenza che, in seguito al ripristino dei servizi di autenticazione di Calabria Login, è possibile accedere ai servizi di gestione delle pratiche SUE mediante il servizio di autenticazione SPID, CIE e eIDAS.

In primo piano 20 Maggio 2022

Informazione di servizio

Si informa l’utenza che, a causa di un problema tecnico sul sistema informativo regionale di autenticazione CalabriaLogin tramite SPID e Carta di Identità Elettronica, il servizio di presentazione delle pratiche SUE, al momento, non è disponibile per il suo utilizzo da parte dei professionisti e richiedenti.

In primo piano 2 Maggio 2022

Webinar – Formazione sulle funzionalità di base della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 6 maggio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.

torna all'inizio del contenuto