Tag FAQ: Edilizia sismica
Pagina 1 di 1
23 Maggio 2022
Sono un professionista ed ho trasmesso allo sportello una pratica SUE con istanza sismica collegata. Il servizio di Vigilanza tecnica non ha ancora ricevuto l’istanza. Cosa devo fare?
Se il fascicolo sismica è in stato BOZZA e l’istanza è in stato “TRASMESSA AL SUE” o “IN CARICO AL SUE”, significa che lo sportello non ha ancora provveduto alla verifica formale della pratica per il successivo inoltro al Servizio di Vigilanza sismica.
20 Maggio 2022
Sono un professionista e devo trasmettere un’istanza secondaria su un fascicolo generato prima del 28 settembre 2020, ma il sistema SISMI.CA non riconosce le mie credenziali di accesso.
I professionisti possono trasmettere istanze secondarie sui fascicoli generati e trasmessi a SISMI.
18 Maggio 2022
Sono un professionista e devo richiedere un unico titolo abilitativo edilizio per un intervento per il quale è necessario presentare più istanze sismiche.
Premesso che è possibile collegare tra loro (con una funzionalità del sw indicato con il nome “collegamento funzionale delle istanze”) soltanto istanze dello stesso grado di rilevanza sismica, si precisa che per inviare più istanze di sismica funzionalmente collegate è necessario trasmettere ognuna in una pratica SUAP.