Manutenzione

24 Marzo 2021

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Si informano gli utenti che per consentire le attività di aggiornamento tecnico del nuovo sistema di protocollo della Regione Calabria, i sistemi di gestione telematica della pratica SUAP e SUE non saranno disponibili dalle ore 16.00 del 25/03/2021 alle ore 09.00 A.M. del  26/03/2021.

Con l’occasione, anche i sistemi SUAP e SUE saranno aggiornati perfezionando alcune funzionalità legate alla compilazione e trasmissione delle istanze sismica principali (Autorizzazione/Deposito, Richiesta di Variante, Richiesta di rettifica):

– Risolta anomalia inerente allo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avveniva in occasione di un eventuale processo di revisione o consultazione generale della pratica SUE dopo la creazione dell’istanza sismica biggest inflatable.

– Risolta anomalia inerente allo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avveniva in occasione di un eventuale processo di modifica delle “Dichiarazioni” presenti nella sezione 5 della pratica SUE, dopo la creazione dell’istanza sismica.

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Ultimi articoli

Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024

Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali

E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.

In primo piano 19 Giugno 2024

FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUE

Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUE che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUE, affinché quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUE.

In primo piano 18 Giugno 2024

Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024

Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.

In primo piano 7 Giugno 2024

WEBINAR sui Tempi procedimentali: il 13 giugno 2024 l’ultima data del ciclo di incontri formativi specialistici per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A completamento del ciclo di incontri tecnici rivolti ad Operatori di Sportello SUAP e SUE ed agli Enti Terzi, giovedì 13 giugno 2024, h 10.

torna all'inizio del contenuto