Manutenzione

24 Marzo 2021

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Si informano gli utenti che per consentire le attività di aggiornamento tecnico del nuovo sistema di protocollo della Regione Calabria, i sistemi di gestione telematica della pratica SUAP e SUE non saranno disponibili dalle ore 16.00 del 25/03/2021 alle ore 09.00 A.M. del  26/03/2021.

Con l’occasione, anche i sistemi SUAP e SUE saranno aggiornati perfezionando alcune funzionalità legate alla compilazione e trasmissione delle istanze sismica principali (Autorizzazione/Deposito, Richiesta di Variante, Richiesta di rettifica):

– Risolta anomalia inerente allo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avveniva in occasione di un eventuale processo di revisione o consultazione generale della pratica SUE dopo la creazione dell’istanza sismica biggest inflatable.

– Risolta anomalia inerente allo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avveniva in occasione di un eventuale processo di modifica delle “Dichiarazioni” presenti nella sezione 5 della pratica SUE, dopo la creazione dell’istanza sismica.

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Ultimi articoli

Generale 24 Agosto 2026

Intervento di manutenzione ordinaria e nuova versione del sw

Si avvisa l’utenza che il giorno 27 agosto, dalle ore 09,00 alle 16,00, il servizio di gestione telematico della pratica di CalabriaSUE potrebbe risultare irraggiungibile per favorire la pubblicazione di una nuova versione del sw.

In primo piano 4 Agosto 2026

Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)

Si comunica che dal 10 al 31 agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961/1913770– sarà attivo nella sola fascia oraria dalle ore 9:00 alle 13:00.

In primo piano 30 Luglio 2026

Manutenzione straordinaria CalabriaSUE

Si avvisa l’utenza che in data 04/08/2026 dalle ore 9:00 alle ore 16:00 il sistema potrebbe non essere raggiungibile per attività di manutenzione straordinaria programmata finalizzate all’introduzione di nuove funzionalità ed ottimizzazione di quelle già presenti.

Generale 22 Luglio 2026

PAS – Procedura Abilitativa Semplificata: pubblicazione nuovo modello di istanza

Si comunica che, dal giorno 23/07/2026, le istanze relative alle procedure abilitative semplificate ai sensi dell’art 8 del D LGS  190/2024 dovranno essere presentate secondo il il modello nazionale approvato con DM MASE dell’11 dicembre 2025, disponibile sulla piattaforma CalabriaSUE, nella sezione Modulistica, all’indirizzo https://www.

torna all'inizio del contenuto