Manutenzione

24 Marzo 2021

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Si informano gli utenti che per consentire le attività di aggiornamento tecnico del nuovo sistema di protocollo della Regione Calabria, i sistemi di gestione telematica della pratica SUAP e SUE non saranno disponibili dalle ore 16.00 del 25/03/2021 alle ore 09.00 A.M. del  26/03/2021.

Con l’occasione, anche i sistemi SUAP e SUE saranno aggiornati perfezionando alcune funzionalità legate alla compilazione e trasmissione delle istanze sismica principali (Autorizzazione/Deposito, Richiesta di Variante, Richiesta di rettifica):

– Risolta anomalia inerente allo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avveniva in occasione di un eventuale processo di revisione o consultazione generale della pratica SUE dopo la creazione dell’istanza sismica.

– Risolta anomalia inerente allo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avveniva in occasione di un eventuale processo di modifica delle “Dichiarazioni” presenti nella sezione 5 della pratica SUE, dopo la creazione dell’istanza sismica.

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Ultimi articoli

In primo piano 22 Maggio 2024

Comunicazione NUOVA sede per il Seminario del 29 maggio 2024

Vista la notevole richiesta di partecipazione all’incontro del 29 maggio 2024,  precedentemente programmato presso la sede di Fincalabra di Montalto Uffugo, è stata individuata una nuova sede al fine di garantire una location più capiente e di facile raggiungibilità per i partecipanti.

Notizie 20 Maggio 2024

CROTONE: 22 maggio 2024, incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

Nel Comune di CROTONE, presso la Sala Borsellino della Provincia, il 22 maggio, dalle ore 10 alle 13, si terrà il prossimo incontro tecnico di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

In primo piano 19 Maggio 2024

Conclusione della prima attività di manutenzione straordinaria dei sistemi CalabriaSUE/SISMICA

Si avvisa l’utenza che l’attività di manutenzione straordinaria avviata giovedì 16 maggio atta alla stabilizzazione dell’architettura dei sistemi CalabriaSUE / SISMI.

In primo piano 11 Maggio 2024

Attività di manutenzione straordinaria programmata sistemi CalabriaSUE/CalabriaSUAP/SISMI.CA.

Si avvisa l’utenza che giovedì 16 maggio a partire dalle ore 9:00  i sistemi CalabriaSUE / CalabriaSUAP / SISMI.

torna all'inizio del contenuto