Manutenzione

18 Marzo 2021

Interventi tecnici sulla piattaforma CalabriaSUE

Si informa l’utenza che sono ancora in corso delle attività di aggiornamento del sistema informativo CalabriaSUE per cui si potrebbero verificare rallentamenti nell’utilizzo del sistema da parte degli utenti e difficoltà nell’accesso allo stesso. Ove possibile, gli interventi saranno comunicati con preavviso. Intorno alle ore 19,00 di oggi è previsto un intervento di aggiornamento della durata di 15 minuti circa.

Nonostante i rallentamenti, il sistema sta garantendo l’accoglimento di un gran numero di pratiche. Negli ultimi 4 giorni, infatti, sono state trasmesse circa 850 pratiche.

Saranno a breve disponibili ulteriori servizi e procedure utili a mitigare il disagio arrecato agli utenti e superare i problemi contingenti segnalati dagli stessi.

Interventi tecnici sulla piattaforma CalabriaSUE

Ultimi articoli

In primo piano 8 Febbraio 2024

È attivo, da oggi 8 febbraio 2024, il nuovo servizio ed il nuovo numero dell’Help Desk di Assistenza Tecnica 0961.1680020

È attivo il nuovo servizio di assistenza tecnica che risponde al NUOVO recapito telefonico: 0961.

Notizie 11 Gennaio 2024

Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024

Si informano gli utenti che, dal prossimo 8 febbraio 2024, il NUOVO RECAPITO TELEFONICO del servizio di Help Desk sarà il seguente 0961.

In primo piano 20 Dicembre 2023

Potenziamento degli strumenti di CalabriaSUE in occasione della scadenza dei termini sul SUPERBONUS

Si informano gli utenti che nell’ambito del sistema CalabriaSUE, al fine di mitigare gli effetti derivanti dai picchi di traffico, è stata attivata la piattaforma ausiliara “integrativa” denominata SUE Cloud, finalizzata ad alleggerire il traffico sull’attuale infrastruttura e consentire comunque al professionista che deve solo integrare la propria pratica, con comunicazioni/documenti, di poter non sostare nella coda di attesa.

In primo piano 13 Dicembre 2023

Superbonus: protocollazione delle comunicazioni inviate agli Sportelli Unici

L’Ufficio SURE comunica che sulla piattaforma CalabriaSUE, dal 13/12/2023 è attiva una funzionalità che permette, ai richiedenti e professionisti incaricati, di ottenere in automatico il n° di protocollo regionale all’atto della trasmissione delle comunicazioni, integrazioni e comunicazioni di fine lavori trasmesse dagli stessi in fasi successive al caricamento della pratica originaria.

torna all'inizio del contenuto