Manutenzione

18 Marzo 2021

Interventi tecnici sulla piattaforma CalabriaSUE

Si informa l’utenza che sono ancora in corso delle attività di aggiornamento del sistema informativo CalabriaSUE per cui si potrebbero verificare rallentamenti nell’utilizzo del sistema da parte degli utenti e difficoltà nell’accesso allo stesso. Ove possibile, gli interventi saranno comunicati con preavviso. Intorno alle ore 19,00 di oggi è previsto un intervento di aggiornamento della durata di 15 minuti circa.

Nonostante i rallentamenti, il sistema sta garantendo l’accoglimento di un gran numero di pratiche. Negli ultimi 4 giorni, infatti, sono state trasmesse circa 850 pratiche.

Saranno a breve disponibili ulteriori servizi e procedure utili a mitigare il disagio arrecato agli utenti e superare i problemi contingenti segnalati dagli stessi.

Interventi tecnici sulla piattaforma CalabriaSUE

Ultimi articoli

In primo piano 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

In primo piano 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

torna all'inizio del contenuto