Eventi passati

24 Maggio 2021

26 maggio 2021 – PEC Open Day per i SUAP, i SUE e gli uffici di enti terzi

Data 26 maggio 2021
Ora 10:00
Destinatari Operatori PA
Link di registrazione

Informiamo gli utenti che mercoledì 26 maggio p.v. si terrà un open-day (webinar) dedicato agli operatori della PA con il ruolo “Utente amministratore PEC – Ufficio SUE/SUAP o Ente terzo” al fine di ricevere live support utile per la configurazione della casella PEC sulla piattaforma SUE/SUAP.
Per aderire a tale iniziativa è necessario collegarsi al webinar cliccando sul seguente link: https://join.skype.com/NcshXy78HIqg
Gli orari per partecipare alle tre sessioni previste sono: 10.30 – 12.00 – 14.30.

Vi rammentiamo che per effettuare tale procedura, è indispensabile avere il ruolo di “Utente amministratore PEC”, conoscere il nome completo della PEC dell’ufficio di appartenenza  e la password di accesso alla stessa, oltre che le impostazioni di configurazione del cosiddetto server smtp. In mancanza di tali dati, happy jump inflatables vi suggeriamo di chiedere il supporto al referente informatico del Vostro Ente.
Restiamo comunque a disposizione per fornire assistenza e supporto ai numeri 0961.7968450 (tasto 2) oppure 338.4701375.

26 maggio 2021 – PEC Open Day per i SUAP, i SUE e gli uffici di enti terzi

Ultimi articoli

Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024

Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali

E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.

In primo piano 19 Giugno 2024

FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUE

Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUE che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUE, affinché quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUE.

In primo piano 18 Giugno 2024

Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024

Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.

In primo piano 7 Giugno 2024

WEBINAR sui Tempi procedimentali: il 13 giugno 2024 l’ultima data del ciclo di incontri formativi specialistici per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A completamento del ciclo di incontri tecnici rivolti ad Operatori di Sportello SUAP e SUE ed agli Enti Terzi, giovedì 13 giugno 2024, h 10.

torna all'inizio del contenuto