Notizie

11 Gennaio 2024

Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024

Si informano gli utenti che, dal prossimo 8 febbraio 2024, il NUOVO RECAPITO TELEFONICO del servizio di Help Desk sarà il seguente

0961.1680020

Sarà disponibile un servizio di assistenza telefonica dedicata per le pratiche

  • SUAP
  • SUE
  • Sportello Ambiente
  • Sportello Energia
  • AdSP – Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio

Gli utenti avranno a disposizione le seguenti opzioni, da selezionare alla risposta:

  • Digitare 1, per Cittadini, Imprese o Professionisti;
  • Digitare 2, per le Pubbliche Amministrazioni (Comuni o Enti terzi), che avranno a disposizione anche un servizio dedicato per l’aggiornamento delle utenze del sistema CalabriaSUAP

Il nuovo sistema di centralino offrirà una serie di nuove funzionalità:

  • l’apertura automatica del ticket di assistenza, del quale l’utente riceverà notifica riportante il numero di ticket assegnato (utile per una facile identificazione del caso di assistenza durante le successive interlocuzioni con l’HD);
  • possibilità di richiedere di essere richiamato telefonicamente qualora tutte le linee fossero impegnate;
  • a seguito della chiusura del caso di assistenza, l’utente riceverà un breve questionario di customer satisfaction utile a raccogliere informazioni finalizzate al miglioramento del servizio.

L’assistenza telefonica è disponibile nei seguenti orari (giorni festivi esclusi):

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00
  • venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Resta, comunque, sempre attivo il servizio di assistenza richiesto attraverso la compilazione del form on line accessibile dalle pagine

Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024

Ultimi articoli

In primo piano 8 Febbraio 2024

È attivo, da oggi 8 febbraio 2024, il nuovo servizio ed il nuovo numero dell’Help Desk di Assistenza Tecnica 0961.1680020

È attivo il nuovo servizio di assistenza tecnica che risponde al NUOVO recapito telefonico: 0961.

Notizie 11 Gennaio 2024

Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024

Si informano gli utenti che, dal prossimo 8 febbraio 2024, il NUOVO RECAPITO TELEFONICO del servizio di Help Desk sarà il seguente 0961.

In primo piano 20 Dicembre 2023

Potenziamento degli strumenti di CalabriaSUE in occasione della scadenza dei termini sul SUPERBONUS

Si informano gli utenti che nell’ambito del sistema CalabriaSUE, al fine di mitigare gli effetti derivanti dai picchi di traffico, è stata attivata la piattaforma ausiliara “integrativa” denominata SUE Cloud, finalizzata ad alleggerire il traffico sull’attuale infrastruttura e consentire comunque al professionista che deve solo integrare la propria pratica, con comunicazioni/documenti, di poter non sostare nella coda di attesa.

In primo piano 13 Dicembre 2023

Superbonus: protocollazione delle comunicazioni inviate agli Sportelli Unici

L’Ufficio SURE comunica che sulla piattaforma CalabriaSUE, dal 13/12/2023 è attiva una funzionalità che permette, ai richiedenti e professionisti incaricati, di ottenere in automatico il n° di protocollo regionale all’atto della trasmissione delle comunicazioni, integrazioni e comunicazioni di fine lavori trasmesse dagli stessi in fasi successive al caricamento della pratica originaria.

torna all'inizio del contenuto