11 Gennaio 2024
Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024
Si informano gli utenti che, dal prossimo 8 febbraio 2024, il NUOVO RECAPITO TELEFONICO del servizio di Help Desk sarà il seguente
0961.1680020
Sarà disponibile un servizio di assistenza telefonica dedicata per le pratiche
- SUAP
- SUE
- Sportello Ambiente
- Sportello Energia
- AdSP – Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio
Gli utenti avranno a disposizione le seguenti opzioni, da selezionare alla risposta:
- Digitare 1, per Cittadini, Imprese o Professionisti;
- Digitare 2, per le Pubbliche Amministrazioni (Comuni o Enti terzi), che avranno a disposizione anche un servizio dedicato per l’aggiornamento delle utenze del sistema CalabriaSUAP
Il nuovo sistema di centralino offrirà una serie di nuove funzionalità:
- l’apertura automatica del ticket di assistenza, del quale l’utente riceverà notifica riportante il numero di ticket assegnato (utile per una facile identificazione del caso di assistenza durante le successive interlocuzioni con l’HD);
- possibilità di richiedere di essere richiamato telefonicamente qualora tutte le linee fossero impegnate;
- a seguito della chiusura del caso di assistenza, l’utente riceverà un breve questionario di customer satisfaction utile a raccogliere informazioni finalizzate al miglioramento del servizio.
L’assistenza telefonica è disponibile nei seguenti orari (giorni festivi esclusi):
- dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00
- venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Resta, comunque, sempre attivo il servizio di assistenza richiesto attraverso la compilazione del form on line accessibile dalle pagine
- CalabriaSUAP > https://www.calabriasuap.it/assistenza-e-supporto/richiesta-assistenza-e-supporto/
- CalabriaSUE > https://www.calabriasue.it/assistenza/richiesta-assistenza-e-supporto/
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