Statistiche

16 Marzo 2021

DATI DELLA PIATTAFORMA (15.03.2021)

Dall’entrata in esercizio della piattaforma CalabriaSUE (settembre 2020) integrata con Sismica, si registrano i seguenti dati:

27.701 pratiche presentate (+1759 rispetto alla precedente settimana) di cui 11.279 sono pratiche sismica

Di queste:

1.733 sono relative ad istanze sismica principali (Richiesta di autorizzazione, Deposito, Variante o rettifica)
9.546 sono relative ad istanze secondarie SISMI.CA (Collaudi, RSU, Variazioni ruoli e soggetti, Inizio lavori, etc).

DATI DELLA PIATTAFORMA (15.03.2021)

Ultimi articoli

In primo piano 28 Ottobre 2025

Nuova versione del software CalabriaSUE: disponibilità del materiale formativo

Si comunica all’utenza che nel portale CalabriaSUE sono disponibili i materiali formativi relativi alla nuova versione di software, pubblicata il 21 ottobre 2025, le cui nuove funzionalità (gestione dei tempi procedimentali e integrazioni documentali) sono stati mostrati all’utenza nel ciclo di webinar recentemente realizzati.

Eventi passati 22 Ottobre 2025

24 ottobre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE

  Data 24 ottobre 2025 Ora 15:00 – 17:00 Destinatari Professionisti e Cittadini  Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.

Formazione 22 Ottobre 2025

Webinar “La gestione dei tempi procedimentali e la gestione delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE”

Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.00 si terrà un un incontro formativo live (webinar) rivolto ai professionisti e cittadini per presentare le nuove modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali che sono pubblicate nella versione evoluta del SW di presentazione e gestione telematica della pratica SUE.

In primo piano 15 Ottobre 2025

Intervento di manutenzione programmata: nuova versione di CalabriaSUE

Si avvisa l’utenza che martedì 21 ottobre, a partire dalle ore 09:00,  il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione programmata (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.

torna all'inizio del contenuto