11 Gennaio 2024
Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024
Si informano gli utenti che, dal prossimo 8 febbraio 2024, il NUOVO RECAPITO TELEFONICO del servizio di Help Desk sarà il seguente
0961.1680020
Sarà disponibile un servizio di assistenza telefonica dedicata per le pratiche
- SUAP
- SUE
- Sportello Ambiente
- Sportello Energia
- AdSP – Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio
Gli utenti avranno a disposizione le seguenti opzioni, da selezionare alla risposta:
- Digitare 1, per Cittadini, Imprese o Professionisti;
- Digitare 2, per le Pubbliche Amministrazioni (Comuni o Enti terzi), che avranno a disposizione anche un servizio dedicato per l’aggiornamento delle utenze del sistema CalabriaSUAP
Il nuovo sistema di centralino offrirà una serie di nuove funzionalità:
- l’apertura automatica del ticket di assistenza, del quale l’utente riceverà notifica riportante il numero di ticket assegnato (utile per una facile identificazione del caso di assistenza durante le successive interlocuzioni con l’HD);
- possibilità di richiedere di essere richiamato telefonicamente qualora tutte le linee fossero impegnate;
- a seguito della chiusura del caso di assistenza, l’utente riceverà un breve questionario di customer satisfaction utile a raccogliere informazioni finalizzate al miglioramento del servizio.
L’assistenza telefonica è disponibile nei seguenti orari (giorni festivi esclusi):
- dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00
- venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Resta, comunque, sempre attivo il servizio di assistenza richiesto attraverso la compilazione del form on line accessibile dalle pagine
- CalabriaSUAP > https://www.calabriasuap.it/assistenza-e-supporto/richiesta-assistenza-e-supporto/
- CalabriaSUE > https://www.calabriasue.it/assistenza/richiesta-assistenza-e-supporto/
Ultimi articoli
Eventi futuri 22 Ottobre 2025
24 ottobre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE
Data 24 ottobre 2025 Ora 15:00 – 17:00 Destinatari Professionisti e Cittadini Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.
Formazione 22 Ottobre 2025
Webinar “La gestione dei tempi procedimentali e la gestione delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE”
Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.00 si terrà un un incontro formativo live (webinar) rivolto ai professionisti e cittadini per presentare le nuove modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali che sono pubblicate nella versione evoluta del SW di presentazione e gestione telematica della pratica SUE.
In primo piano 15 Ottobre 2025
Intervento di manutenzione programmata: nuova versione di CalabriaSUE
Si avvisa l’utenza che martedì 21 ottobre, a partire dalle ore 09:00, il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione programmata (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.
Eventi passati 11 Settembre 2025
17 settembre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE
Data 17 settembre 2025 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori e Responsabili di Sportello SUE Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Entro il prossimo mese di ottobre verrà pubblicata una versione evoluta di CalabriaSUE che introduce una nuova modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali.