23 Maggio 2022

Sono un professionista e sto provando a contattare telefonicamente il servizio di Assistenza e supporto ma i tempi di attesa sono troppo lunghi. Cosa devo fare?

Si consiglia di inserire una segnalazione su Assistenza e supporto, indicando di voler essere ricontattati. Il servizio di assistenza chiamerà il prima possibile con ID chiamante “Sconosciuto”.

Tag: Procedura

Ultimi articoli

In primo piano 19 Maggio 2024

Conclusione della prima attività di manutenzione straordinaria dei sistemi CalabriaSUE/SISMICA

Si avvisa l’utenza che l’attività di manutenzione straordinaria avviata giovedì 16 maggio atta alla stabilizzazione dell’architettura dei sistemi CalabriaSUE / SISMI.

In primo piano 11 Maggio 2024

Attività di manutenzione straordinaria programmata sistemi CalabriaSUE/CalabriaSUAP/SISMI.CA.

Si avvisa l’utenza che giovedì 16 maggio a partire dalle ore 9:00  i sistemi CalabriaSUE / CalabriaSUAP / SISMI.

Eventi passati 9 Maggio 2024

15 maggio 2024 – Centro di Eccellenza di Corigliano Scalo Incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

  Data 15 maggio 2024 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori di Sportello SUE e SUAP, Enti Terzi Luogo CORIGLIANO-ROSSANO: Centro di Eccellenza di Corigliano Scalo Link di registrazione REGISTRATI Incontro di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

In primo piano 9 Maggio 2024

CORIGLIANO-ROSSANO: 15 maggio 2024, incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

Nel Comune di CORIGLIANO-ROSSANO, presso il CENTRO di Eccellenza di Corigliano Scalo, il 15 maggio, dalle ore 10 alle 13, si terrà il prossimo incontro tecnico di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

torna all'inizio del contenuto