Eventi passati

16 Giugno 2020

17 e 19 giugno 2020 – WEBINAR INFORMATIVI PER I COMUNI CHE NON HANNO ANCORA ADERITO ALLA RETE REGIONALE SUE

Data 17 e 19 giugno 2020
Ora 15:00 16.30  –  10:00 11:30
Destinatari Comuni
Link di registrazione

Si informa che i prossimi 17 giugno (dalle 15:00 alle 16:30) e 19 giugno (dalle ore 10:00 alle 11:30) si terranno ancora due Webinar informativi per i Comuni che non hanno ancora manifestato l’interesse all’adesione alla Rete Regionale degli Sportelli Unici per l’Edilizia (SUE).
Le modalità di partecipazione sono illustrate nell’allegato.
Webinar 17 e 19 Giugno 2020.pdf

17 e 19 giugno 2020 – WEBINAR INFORMATIVI PER I COMUNI CHE NON HANNO ANCORA ADERITO ALLA RETE REGIONALE SUE

Ultimi articoli

In primo piano 21 Marzo 2024

Prosecuzione dell’iter di gestione, per via telematica, di vecchie pratiche edilizie gestite in cartaceo

Sulla piattaforma Calabria-SUE è disponibile la nuova versione del procedimento “COMUNICAZIONE ALTRE ISTANZE AL SUE” che consente ai professionisti di compilare e trasmettere integrazioni, comunicazioni di fine lavori, richieste di nulla-osta/pareri ad enti terzi, relative a pratiche edilizie trasmesse agli uffici comunali, prima che fosse avviato lo Sportello Unico per l’edilizia, ovvero trasmesse al comune in forma cartacea.

In primo piano 8 Febbraio 2024

È attivo, da oggi 8 febbraio 2024, il nuovo servizio ed il nuovo numero dell’Help Desk di Assistenza Tecnica 0961.1680020

È attivo il nuovo servizio di assistenza tecnica che risponde al NUOVO recapito telefonico: 0961/1680020 Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi offerti all’utenza, è stato potenziato il servizio di assistenza tecnica fornito dall’Help Desk, attraverso una moderna infrastruttura tecnologica che ne permette l’erogazione.

Notizie 11 Gennaio 2024

Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024

Si informano gli utenti che, dal prossimo 8 febbraio 2024, il NUOVO RECAPITO TELEFONICO del servizio di Help Desk sarà il seguente 0961.

In primo piano 20 Dicembre 2023

Potenziamento degli strumenti di CalabriaSUE in occasione della scadenza dei termini sul SUPERBONUS

Si informano gli utenti che nell’ambito del sistema CalabriaSUE, al fine di mitigare gli effetti derivanti dai picchi di traffico, è stata attivata la piattaforma ausiliara “integrativa” denominata SUE Cloud, finalizzata ad alleggerire il traffico sull’attuale infrastruttura e consentire comunque al professionista che deve solo integrare la propria pratica, con comunicazioni/documenti, di poter non sostare nella coda di attesa.

torna all'inizio del contenuto