14 Aprile 2021
21 aprile 2021 – Webinar CalabriaSUE: formazione di base per i nuovi operatori di Sportello
Data | 21 aprile 2021 |
Ora | 10:00 – 12.00 |
Destinatari | Le funzionalità del Portale CalabriaSUE |
Link di registrazione |
Si terrà il 21 aprile 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, una sessione formativa a distanza (webinar) sulle funzionalità base del portale CalabriaSUE e sui principali adempimenti amministrativi relativi alle pratiche SUE.
La sessione è destinata agli operatori ed ai responsabili degli Sportelli Unici per l’Edilizia comunali che utilizzano per la prima volta il portale o che hanno necessità di avere informazioni sulle modalità operative e funzionalità del sistema informativo e sui principi base del procedimento amministrativo gestito in maniera telematica adult inflatable slide.
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul seguente link:
https://fincalabra.webex.com/fincalabra/onstage/g.php?MTID=e63bcf23843052e2c8e21023c1e11632b
Ultimi articoli
In primo piano 30 Luglio 2024
Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)
Si comunica che nel mese di agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961.
Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024
Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali
E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.
In primo piano 19 Giugno 2024
FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUE
Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUE che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUE, affinché quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUE.
In primo piano 18 Giugno 2024
Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024
Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.