Manutenzione

26 Aprile 2021

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Si informa l’utenza che, il servizio unico integrato di presentazione e gestione delle pratiche SUE/SISMI.CA resterà temporaneamente sospeso nella giornata di martedì 27.04.2021 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 (tempi stimati) per l’effettuazione di un intervento di manutenzione programmata.

L’interruzione del servizio permetterà di rendere disponibile una nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche SUE/SUAP che consentirà di consolidare le seguenti funzionalità:

– risolta anomalia relativa alla variazione di ruoli e soggetti dei soli committenti delle istanze sismica;

– risolta anomalia relativa alla compilazione delle istanze soggette a sanatoria, in presenza o assenza di lavori;

– migliorata l’usabilità della funzionalità di consultazione della sezione Gestione SISMI.CA in assenza, nei dati di registrazione dell’utente, dei dati di iscrizione ad uno degli albi obbligatori;

– inserita, nella procedura di compilazione dell’istanza sismica, l’obbligatorietà di inserimento della dichiarazione di assoggettabilità della pratica ad una delle tre categorie di intervento (autorizzazione, minore rilevanza, priva di rilevanza)

L’attività di aggiornamento delle piattaforme CalabriaSUE e CalabriaSUAP rientra nell’impegno continuo di miglioramento dei servizi integrati per la gestione trasparente ed a norma dei procedimenti SUE/SISMICA.

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software

Ultimi articoli

In primo piano 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

In primo piano 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

torna all'inizio del contenuto