Eventi passati

14 Aprile 2021

21 aprile 2021 – Webinar CalabriaSUE: formazione di base per i nuovi operatori di Sportello

Data 21 aprile 2021
Ora 10:00 – 12.00
Destinatari Le funzionalità del Portale CalabriaSUE
Link di registrazione

Si terrà il 21 aprile 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, una sessione formativa a distanza (webinar) sulle funzionalità base del portale CalabriaSUE e sui principali adempimenti amministrativi relativi alle pratiche SUE.

La sessione è destinata agli operatori ed ai responsabili degli Sportelli Unici per l’Edilizia comunali che utilizzano per la prima volta il portale o che hanno necessità di avere informazioni sulle modalità operative e funzionalità del sistema informativo e sui principi base del procedimento amministrativo gestito in maniera telematica adult inflatable slide.

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul seguente link:

https://fincalabra.webex.com/fincalabra/onstage/g.php?MTID=e63bcf23843052e2c8e21023c1e11632b

21 aprile 2021 – Webinar CalabriaSUE: formazione di base per i nuovi operatori di Sportello

Ultimi articoli

Eventi futuri 22 Ottobre 2025

24 ottobre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE

  Data 24 ottobre 2025 Ora 15:00 – 17:00 Destinatari Professionisti e Cittadini  Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.

Formazione 22 Ottobre 2025

Webinar “La gestione dei tempi procedimentali e la gestione delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE”

Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.00 si terrà un un incontro formativo live (webinar) rivolto ai professionisti e cittadini per presentare le nuove modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali che sono pubblicate nella versione evoluta del SW di presentazione e gestione telematica della pratica SUE.

In primo piano 15 Ottobre 2025

Intervento di manutenzione programmata: nuova versione di CalabriaSUE

Si avvisa l’utenza che martedì 21 ottobre, a partire dalle ore 09:00,  il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione programmata (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.

Eventi passati 11 Settembre 2025

17 settembre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE

  Data 17 settembre 2025 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori e Responsabili di Sportello SUE  Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI   Entro il prossimo mese di ottobre verrà pubblicata una versione evoluta di CalabriaSUE che introduce una nuova modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali.

torna all'inizio del contenuto