Notizie

21 Ottobre 2020

Varianti in corso d’opera e modifica dei dati di registrazione dell’utente registrato su SISMI.CA/SIERC

Si informa l’utenza che è stato aggiornato il sistema informativo CalabriaSUE al fine di:

–    permettere agli utenti l’inoltro delle varianti in corso d’opera di istanze sismica il cui relativo fascicolo è nello stato “lavori in corso”;

–    permettere all’Help Desk tecnico di CalabriaSUE una più agevole gestione della modifica dei dati di accreditamento dell’utente qualora lo stesso fosse precedentemente registrato su SISMI.CA/SIERC.

In merito a quest’ultimo punto, quindi, qualora l’utente abbia necessità di aggiornare dei dati di accreditamento che  risultano obsoleti (tipicamente l’indirizzo mail), è necessario che lo stesso, da oggi in poi, invii una mail all’indirizzo info@www.calabriasue.it, allegando il documento di riconoscimento, il codice fiscale e comunicando l’indirizzo mail corretto (preferibimente una mail ordinaria) per la conclusione della procedura di registrazione.

Qualora, per quest’ultima, si opti per una mail certificata (PEC),  è necessario assicurarsi che essa possa ricevere comunicazioni provenienti da mail ordinarie.

Varianti in corso d’opera e modifica dei dati di registrazione dell’utente registrato su SISMI.CA/SIERC

Ultimi articoli

In primo piano 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

In primo piano 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

torna all'inizio del contenuto