23 Maggio 2022
Sono un professionista e in fase di validazione dell’istanza sismica il sistema rileva l’errore “invalidArguments: documentExpirationDate”. Cosa devo fare?
L’errore “documentExpirationDate” è riscontrato nella scheda anagrafica del soggetto presentante. È necessario accedere sul profilo utente, dal codice fiscale in alto a destra della pagina di compilazione della pratica, e aggiornare i dati relativi al documento di riconoscimento, in particolare la data di scadenza.
Ultimi articoli
Generale 28 Febbraio 2025
Intervento di manutenzione programmata
Si informa l’utenza che il giorno 4 Marzo 2025, a partire dalle ore 09:00 fino a conclusione delle attività, presumibilmente previste per le ore 14:00, il sistema informativo CalabriaSUE sarà oggetto di intervento di manutenzione programmata.
In primo piano 27 Novembre 2024
Manutenzione straordinaria
Si avvisa l’utenza che per attività di manutenzione straordinaria programmata il sistema CalabriaSUE sarà irraggiungibile dalle ore 16:00 di venerdì 06/12/2024 alle ore 10:00 di lunedì 09/12/2024.
Manutenzione 7 Ottobre 2024
Attività di manutenzione programmata del sistema CalabriaSUE
Si avvisa l’utenza che giovedì 10 ottobre, a partire dalle ore 14:00, il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione dell’infrastruttura tecnologica (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE/SISMICA risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.
Notizie 30 Luglio 2024
Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)
Si comunica che nel mese di agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961.