23 Maggio 2022
Sono un professionista e in fase di validazione dell’istanza sismica il sistema rileva l’errore “Attachmentstepnotcompleted” sugli allegati istanza senza alcun riferimento al documento errato.
L’errore “attachmentstepnotcompleted” è dovuto al controllo di validazione della sezione Allegati dell’istanza sismica. In questi casi è opportuno verificare che in tale sezione non vi siano file con estensione errata o non compatibile con i formati ammessi. I tipici errori sono: nomefile..pdf (doppio punto prima dell’estensione pdf), nomefile .pdf (spazio tra il nome del file e l’estensione pdf), nomefile .p7m (spazio tra il nome del file e l’estensione p7m)
Qualora il nome del file o l’estensione del file siano corrette, si consiglia di eliminare l’ultimo allegato inserito e ricaricarlo.
Ultimi articoli
In primo piano 26 Maggio 2023
Manutenzione straordinaria
Si avvisa l’utenza che dalle 15:00 alle 23:00 del 26 maggio 2023 i sistemi CalabriaSUE e CalabriaSUAP saranno temporaneamente irraggiungibili per operazioni di manutenzione straordinaria.
In primo piano 15 Maggio 2023
Manutenzione programmata
Si avvisa l’utenza che dalle 18:00 alle 23:00 del 17 maggio 2023 i sistemi SUE, SUAP saranno temporaneamente irraggiungibili per operazioni di manutenzione programmata.
Manutenzione 20 Aprile 2023
Intervento di manutenzione programmata
Si avvisa l’utenza che in data 21/04/2023, dalle ore 5:00 fino a completamento lavori previsto entro le 11:00, è previsto un intervento di manutenzione programmata sui sistemi SUAP/SUE/SISMICA.
Formazione 19 Aprile 2023
Webinar CalabriaSUE: il 4 maggio, formazione di base per gli operatori di sportello
Si terrà il 4 maggio 2023, dalle ore 10.30 alle ore 13.