6 Ottobre 2021

Devo presentare una pratica SUE per la quale non è previsto l’obbligo di dichiarazione degli estremi del titolo abilitativo edilizio pregresso o dell’agibilità ma il sistema mi obbliga comunque all’inserimento. Cosa devo fare?

Qualora, in aderenza alla normativa vigente, tali dati non siano dovuti, nella scheda “Ubicazione” – sezione “Titoli abilitativi dei fabbricati” è possibile provvedere alla compilazione della pratica nel nel seguente modo:

– nel campo “Numero del titolo abilitativo edilizio” inserire del testo esplicativo che annoveri le motivazioni della non obbligatorietà degli estremi del titolo (per esempio: “immobile antecedente il 1967“), mentre nel campo “data” inserire la data di presentazione della pratica che si vuole inviare;

– nel campo “Numero certificato/attestazione/segnalazione di agibilità“, inserire del testo esplicativo “non presente” o “non necessario“, mentre nel campo “data” inserire la data di presentazione della pratica che si vuole inviare.

Tags: Errori, Procedura

Ultimi articoli

Notizie 18 Aprile 2024

VIBO VALENTIA: il 23 aprile l’incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A VIBO VALENTIA nella Sala del Consiglio Comunale, dalle ore 10 alle 13 si terrà il secondo Incontro Territoriale di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

In primo piano 16 Aprile 2024

Manutenzione straordinaria del sistema CalabriaSUE

Si informa l’utenza che a causa di problematiche tecniche riscontrate negli ultimi giorni a causa di un elevato traffico, il sistema CalabriaSUE può presentare dei rallentamenti nell’erogazione del servizio.

Eventi passati 9 Aprile 2024

17 aprile 2024 – CATANZARO – Incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

  Data 17 aprile 2024 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori di Sportello SUE e SUAP, Enti Terzi Luogo CATANZARO – Cittadella Regionale, Sala Verde Link di registrazione REGISTRATI Incontro di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

Eventi passati 9 Aprile 2024

23 aprile 2024 – VIBO VALENTIA – Incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

  Data 23 aprile maggio 2024 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori di Sportello SUE e SUAP, Enti Terzi Luogo VIBO VALENTIA – Sala del Consiglio Comunale Link di registrazione REGISTRATI Incontro di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

torna all'inizio del contenuto