6 Ottobre 2021
Che tempi hanno i funzionari dei Settori tecnici regionali per la comunicazione di sorteggio?
Il sorteggio dei progetti sarà effettuato su base territoriale ogni volta che viene attestato il deposito di sessanta progetti. La comunicazione di avvenuto sorteggio sarà effettuata automaticamente dal sistema SISMI.CA al sistema SUE e l’Operatore di Sportello la dovrà notificare all’interessato entro tre giorni dallo stesso.
Ultimi articoli
In primo piano 15 Ottobre 2025
Intervento di manutenzione programmata: nuova versione di CalabriaSUE
Si avvisa l’utenza che martedì 21 ottobre, a partire dalle ore 09:00, il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione programmata (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.
Eventi passati 11 Settembre 2025
17 settembre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE
Data 17 settembre 2025 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori e Responsabili di Sportello SUE Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Entro il prossimo mese di ottobre verrà pubblicata una versione evoluta di CalabriaSUE che introduce una nuova modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali.
Eventi passati 11 Settembre 2025
16 settembre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE
Data 16 settembre 2025 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Enti Terzi Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Entro il prossimo mese di ottobre verrà pubblicata una versione evoluta di CalabriaSUE che introduce una nuova modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali.
Formazione 10 Settembre 2025
Webinar sulla nuova versione di CalabriaSUE per i SUE e gli Enti terzi: la gestione dei tempi procedimentali e la gestione delle integrazioni documentali
Il prossimo mese di ottobre verrà pubblicata una versione evoluta di CalabriaSUE che introduce una nuova modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali.