In primo piano

29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.calabriasue.it/assistenza-e-supporto

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Ultimi articoli

In primo piano 30 Novembre 2023

Manutenzione straordinaria per efficientamento infrastruttura SUAP/SUE

Si avvisa l’utenza che in data 30/11/2023 dalle ore 18:00 fino a fine lavori i sistemi SUAP e SUE potrebbero non essere raggiungibili per operazioni di manutenzione straordinaria finalizzata all’efficientamento dei sistemi informativi.

In primo piano 16 Novembre 2023

Pubblicazione nuove funzionalità su CalabriaSUE: comunicazione di intervento tecnico di aggiornamento del software

Sulle piattaforme CalabriaSUE e SISMICA, a partire da martedì 21/11/2023, saranno disponibili nuove funzionalità del software di gestione della pratica che consentono, sia ai professionisti che cittadini che alla Pubblica Amministrazione, di avvalersi di nuove semplificazioni nella gestione delle proprie pratiche.

In primo piano 13 Novembre 2023

Intervento di manutenzione programmata

Si avvisa l’utenza che dalle 18:00 alle ore 24:00 del giorno 14/11/2023, i sistemi informativi CalabriaSUAP, CalabriaSUE e SismiCa non saranno raggiungibili per l’esecuzione di operazioni di manutenzione programmata.

In primo piano 26 Settembre 2023

Nuove modalità di compilazione della modulistica

Si informano gli utenti cittadini/professionisti che, sul sistema CalabriaSUAP, è disponibile da oggi 26/09/2023, una nuova modalità di compilazione della modulistica da allegare alla pratica SUAP.

torna all'inizio del contenuto