29 Novembre 2021
Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio
Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.calabriasue.it/assistenza-e-supporto
Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Ultimi articoli
In primo piano 23 Maggio 2022
Informazione di servizio
Si informa l’utenza che, a causa di un problema tecnico sulla rete informatica della Amministrazione regionale, il servizio di presentazione/gestione delle pratiche SUAP, al momento, potrebbe non risultare raggiungibile o difficoltoso nel suo utilizzo da parte degli utenti.
In primo piano 21 Maggio 2022
Ripristino servizio Calabria Login
Si informa l’utenza che, in seguito al ripristino dei servizi di autenticazione di Calabria Login, è possibile accedere ai servizi di gestione delle pratiche SUE mediante il servizio di autenticazione SPID, CIE e eIDAS.
In primo piano 20 Maggio 2022
Informazione di servizio
Si informa l’utenza che, a causa di un problema tecnico sul sistema informativo regionale di autenticazione CalabriaLogin tramite SPID e Carta di Identità Elettronica, il servizio di presentazione delle pratiche SUE, al momento, non è disponibile per il suo utilizzo da parte dei professionisti e richiedenti.
In primo piano 2 Maggio 2022
Webinar – Formazione sulle funzionalità di base della piattaforma CalabriaSUE
Si terrà il 6 maggio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.