Manutenzione

2 Marzo 2021

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software CalabriaSUE-SISMI.CA

Si informa l’utenza che, il servizio unico integrato di presentazione e gestione delle pratiche SUE-SISMI.CA resterà temporaneamente sospeso nella giornata di giovedì 04.03.2021 dalle ore 14:30 alle ore 17:00 (tempi stimati) per l’effettuazione di un intervento di manutenzione programmata.

L’interruzione del servizio permetterà di rendere disponibile una nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche SUE che consentirà di consolidare le seguenti funzionalità:

efficientata la procedura di trasmissione di files all’interno del sistema per migliorare le performances dello stesso;
risolta anomalia sulla mancata registrazione su SISMI.CA di un utente già censito sul SUE;
migliorata la procedura di controllo di avvenuta compilazione della istanza sismica a seguito di dichiarazione di assoggettabilità della pratica SUE alla normativa sismica;
risolta anomalia sulla creazione ed associazione di una istanza sismica alla pratica SUE in presenza di una istanza già collegata a quest’ultima inflatable bouncer.
L’attività di aggiornamento della piattaforma CalabriaSUE rientra nell’impegno continuo di miglioramento dei servizi integrati per la gestione trasparente ed a norma dei procedimenti Sue/Sismica.

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software CalabriaSUE-SISMI.CA

Ultimi articoli

In primo piano 27 Novembre 2024

Manutenzione straordinaria

Si avvisa l’utenza che per attività di manutenzione straordinaria programmata il sistema CalabriaSUE sarà irraggiungibile dalle ore 16:00 di venerdì 06/12/2024 alle ore 10:00 di lunedì 09/12/2024.

Manutenzione 7 Ottobre 2024

Attività di manutenzione programmata del sistema CalabriaSUE

Si avvisa l’utenza che giovedì 10 ottobre, a partire dalle ore 14:00,  il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione dell’infrastruttura tecnologica (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE/SISMICA risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.

Notizie 30 Luglio 2024

Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)

Si comunica che nel mese di agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961.

Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024

Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali

E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.

torna all'inizio del contenuto