Manutenzione

2 Marzo 2021

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software CalabriaSUE-SISMI.CA

Si informa l’utenza che, il servizio unico integrato di presentazione e gestione delle pratiche SUE-SISMI.CA resterà temporaneamente sospeso nella giornata di giovedì 04.03.2021 dalle ore 14:30 alle ore 17:00 (tempi stimati) per l’effettuazione di un intervento di manutenzione programmata.

L’interruzione del servizio permetterà di rendere disponibile una nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche SUE che consentirà di consolidare le seguenti funzionalità:

efficientata la procedura di trasmissione di files all’interno del sistema per migliorare le performances dello stesso;
risolta anomalia sulla mancata registrazione su SISMI.CA di un utente già censito sul SUE;
migliorata la procedura di controllo di avvenuta compilazione della istanza sismica a seguito di dichiarazione di assoggettabilità della pratica SUE alla normativa sismica;
risolta anomalia sulla creazione ed associazione di una istanza sismica alla pratica SUE in presenza di una istanza già collegata a quest’ultima inflatable bouncer.
L’attività di aggiornamento della piattaforma CalabriaSUE rientra nell’impegno continuo di miglioramento dei servizi integrati per la gestione trasparente ed a norma dei procedimenti Sue/Sismica.

Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software CalabriaSUE-SISMI.CA

Ultimi articoli

Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024

Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali

E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.

In primo piano 19 Giugno 2024

FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUE

Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUE che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUE, affinché quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUE.

In primo piano 18 Giugno 2024

Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024

Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.

In primo piano 7 Giugno 2024

WEBINAR sui Tempi procedimentali: il 13 giugno 2024 l’ultima data del ciclo di incontri formativi specialistici per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A completamento del ciclo di incontri tecnici rivolti ad Operatori di Sportello SUAP e SUE ed agli Enti Terzi, giovedì 13 giugno 2024, h 10.

torna all'inizio del contenuto