12 Aprile 2021
Temporanea sospensione del servizio e nuova versione del software
Si informa l’utenza che, il servizio unico integrato di presentazione e gestione delle pratiche SUE/SUAP/SISMI.CA resterà temporaneamente sospeso nella giornata di mercoledì 14.04.2021 dalle ore 14:30 alle ore 17:00 (tempi stimati) per l’effettuazione di un intervento di manutenzione programmata.
L’interruzione del servizio permetterà di rendere disponibile una nuova versione del software di presentazione e gestione shark fun run delle pratiche SUE/SUAP che consentirà di consolidare le seguenti funzionalità:
– miglioramento della funzionalità del “multipagina” nel caso in cui i fascicoli da visualizzare siano più di 50;
– maggiore efficienza della politica di protocollazione della pratiche SUE/SUAP;
– ottimizzazione dell’architettura di sistema per l’aumento delle performances complessive;
– ottimizzazione del processo di verifica delle firme digitali multiple apposte sui documenti.
L’attività di aggiornamento delle piattaforme CalabriaSUE e CalabriaSUAP rientra nell’impegno continuo di miglioramento dei servizi integrati per la gestione trasparente ed a norma dei procedimenti SUE/SUAP/SISMICA.

Ultimi articoli
Generale 28 Febbraio 2025
Intervento di manutenzione programmata
Si informa l’utenza che il giorno 4 Marzo 2025, a partire dalle ore 09:00 fino a conclusione delle attività, presumibilmente previste per le ore 14:00, il sistema informativo CalabriaSUE sarà oggetto di intervento di manutenzione programmata.
In primo piano 27 Novembre 2024
Manutenzione straordinaria
Si avvisa l’utenza che per attività di manutenzione straordinaria programmata il sistema CalabriaSUE sarà irraggiungibile dalle ore 16:00 di venerdì 06/12/2024 alle ore 10:00 di lunedì 09/12/2024.
Manutenzione 7 Ottobre 2024
Attività di manutenzione programmata del sistema CalabriaSUE
Si avvisa l’utenza che giovedì 10 ottobre, a partire dalle ore 14:00, il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione dell’infrastruttura tecnologica (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE/SISMICA risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.
Notizie 30 Luglio 2024
Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)
Si comunica che nel mese di agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961.