Notizie

2 Aprile 2021

Integrazione urgente alla FAQ n. 36

Ad integrazione della FAQ 36 si precisa che il ricorso alla modalità di trasmissione delle pratiche e/o istanze per mezzo della PEC ai SUE comunali è previsto solo in occasione di oggettiva indisponibilità della piattaforma SUE-SISMICA, limitatamente al periodo transitorio, cioè fino al 30 aprile, e non esime gli utenti dal dover caricare obbligatoriamente la pratica sul sistema SUE-SISMI.CA una volta eliminata la causa oggettiva del disservizio o attraverso il ricorso all’Ambiente di lavoro tutelato, operazione senza la quale non può essere aggiornato il fascicolo del progetto strutturale e abilitare l’utente ad attivare gli iter di presentazione successivi (es. trasmissione di un collaudo).

Si specifica, inoltre, che nella PEC dovranno essere messi in copia il soggetto gestore della piattaforma CalabriaSUE, all’indirizzo pratiche@pec.calabriasue.it, ed il Settore Tecnico Regionale competente per territorio.

© 2021 Regione Calabria

SUE FOOTER
Assistenza e supporto
Note legali
Partner del progetto
Privacy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

Integrazione urgente alla FAQ n. 36

Ultimi articoli

In primo piano 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

In primo piano 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

torna all'inizio del contenuto