Approfondimenti normativi

8 Ottobre 2020

(SCA) Segnalazione certificata di agibilità, Comunicazione fine lavori e procedimento generico: pubblicate le nuove procedure guidate

Per come anticipato nel corso dei webinar, dal 07/10/2020,  sono disponibili sul portale CalabriaSUE nuove procedure guidate.

Tra esse segnaliamo la Segnalazioni Certificate di Agibilità e la Comunicazioni di Fine Lavori. Grazie alle stesse sarà possibile completare, tramite il portale CalabriaSUE, anche i procedimenti avviati in maniera tradizionale, presentando telematicamente la comunicazione per la conclusione dei lavori ed i relativi adempimenti sull’agibilità.

Oltre alle due menzionate sopra, è disponibile, inoltre, un procedimento di tipo generico “Altre istanze e comunicazioni al SUE” che consente di trasmettere, per il tramite del portale, tutte le ulteriori segnalazioni, comunicazioni e richieste necessarie in relazione a procedimenti già attivati in maniera tradizionale e la trasmissione di istanze la cui tipologia non sia espressamente annoverata tra le scelte attualmente disponibili.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi ai recapiti indicati nella sezione Contattaci del portale: https://www.calabriasue.it/sportello-unico/contattaci

(SCA) Segnalazione certificata di agibilità, Comunicazione fine lavori e procedimento generico: pubblicate le nuove procedure guidate

Ultimi articoli

In primo piano 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

In primo piano 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

torna all'inizio del contenuto