21 Marzo 2024
Prosecuzione dell’iter di gestione, per via telematica, di vecchie pratiche edilizie gestite in cartaceo
Sulla piattaforma Calabria-SUE è disponibile la nuova versione del procedimento “COMUNICAZIONE ALTRE ISTANZE AL SUE” che consente ai professionisti di compilare e trasmettere integrazioni, comunicazioni di fine lavori, richieste di nulla-osta/pareri ad enti terzi, relative a pratiche edilizie trasmesse agli uffici comunali, prima che fosse avviato lo Sportello Unico per l’edilizia, ovvero trasmesse al comune in forma cartacea.
Nella Sezione 3, “Dati Generali” della pratica edilizia, il professionista ha la possibilità di selezionare, nel campo “Titolo Abilitativo Edilizio”, la tipologia “Comunicazione altre Istanze al Sue” la quale permetterà di poter selezionare, nella sezione 5 “Dichiarazioni”, l’elenco completo dei procedimenti che potrebbero essere collegati pratica edilizia trasmessa in forma cartacea come, ad esempio, condoni edilizi in Fase di definizione – Vecchie Pratiche Edilizie da istruire e definire.

Ultimi articoli
In primo piano 9 Luglio 2025
Manutenzione programmata
Gentili utenti, si comunica che sono in atto degli interventi tecnici di manutenzione programmata dei sistemi informativi SUE.
In primo piano 1 Luglio 2025
Manutenzione programmata
Si avvisa l’utenza che per interventi di manutenzione programmata il giorno 03/07/2025 dalle ore 9:00 fino a completamento lavori, il sistema CalabriaSUE potrebbe non essere raggiungibile.
In primo piano 5 Giugno 2025
Manutenzione programmata
Si comunica all’utenza che il sistema CalabriaSUE risulterà non raggiungibile dalle ore 9:00 alle ore 18:00 del 10/06/2025 per operazioni di manutenzione programmata.
Generale 28 Febbraio 2025
Intervento di manutenzione programmata
Si informa l’utenza che il giorno 4 Marzo 2025, a partire dalle ore 09:00 fino a conclusione delle attività, presumibilmente previste per le ore 14:00, il sistema informativo CalabriaSUE sarà oggetto di intervento di manutenzione programmata.