In primo piano

6 Dicembre 2021

Rinviata al 31 dicembre la dismissione del login tradizionale alla piattaforma CalabriaSUE/CalabriaSUAP

Si comunica che, anche a seguito delle numerose richieste pervenute, al fine di supportare l’utenza nella transizione verso le nuove modalità di accesso esclusivo alle piattaforme CalabriaSUE/CalabriaSUAP tramite SPID ed eIDAS, la dismissione delle credenziali tradizionali – originariamente prevista per oggi 6 dicembre – è stata posticipata al 31/12/2021.

Rinviata al 31 dicembre la dismissione del login tradizionale alla piattaforma CalabriaSUE/CalabriaSUAP

Ultimi articoli

In primo piano 21 Marzo 2024

Prosecuzione dell’iter di gestione, per via telematica, di vecchie pratiche edilizie gestite in cartaceo

Sulla piattaforma Calabria-SUE è disponibile la nuova versione del procedimento “COMUNICAZIONE ALTRE ISTANZE AL SUE” che consente ai professionisti di compilare e trasmettere integrazioni, comunicazioni di fine lavori, richieste di nulla-osta/pareri ad enti terzi, relative a pratiche edilizie trasmesse agli uffici comunali, prima che fosse avviato lo Sportello Unico per l’edilizia, ovvero trasmesse al comune in forma cartacea.

In primo piano 8 Febbraio 2024

È attivo, da oggi 8 febbraio 2024, il nuovo servizio ed il nuovo numero dell’Help Desk di Assistenza Tecnica 0961.1680020

È attivo il nuovo servizio di assistenza tecnica che risponde al NUOVO recapito telefonico: 0961/1680020 Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi offerti all’utenza, è stato potenziato il servizio di assistenza tecnica fornito dall’Help Desk, attraverso una moderna infrastruttura tecnologica che ne permette l’erogazione.

Notizie 11 Gennaio 2024

Nuovo numero dell’Help Desk (0961.1680020) dall’8 febbraio 2024

Si informano gli utenti che, dal prossimo 8 febbraio 2024, il NUOVO RECAPITO TELEFONICO del servizio di Help Desk sarà il seguente 0961.

In primo piano 20 Dicembre 2023

Potenziamento degli strumenti di CalabriaSUE in occasione della scadenza dei termini sul SUPERBONUS

Si informano gli utenti che nell’ambito del sistema CalabriaSUE, al fine di mitigare gli effetti derivanti dai picchi di traffico, è stata attivata la piattaforma ausiliara “integrativa” denominata SUE Cloud, finalizzata ad alleggerire il traffico sull’attuale infrastruttura e consentire comunque al professionista che deve solo integrare la propria pratica, con comunicazioni/documenti, di poter non sostare nella coda di attesa.

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