In primo piano

9 Agosto 2022

Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)

Si comunica che nei giorni 16, 17, 18 e 19 agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk sarà attivo nella sola fascia oraria dalle ore 9,00 alle 13,00.

È sempre possibile contattare il servizio di assistenza compilando il form web di assistenza e supporto, disponibile nella sezione “Assistenza e supporto” del portale www.calabriasue.it, anche selezionando la voce “Desidero essere ricontattato telefonicamente” qualora si desideri essere ricontattati dall’Help Desk.

Il servizio di richiamata dell’utente che ne farà richiesta sarà attivo dalle ore 14,00 alle 17,00.

Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)

Ultimi articoli

In primo piano 2 Dicembre 2022

SuperBonus: inserimento su CalabriaSUE delle pratiche di Cilas già trasmesse ai Comuni con canali alternativi – definizione termini e modalità

L’Ufficio SURE informa che i termini di inserimento (invio), su CalabriaSUE, delle pratiche di CILAS trasmesse ai Comuni entro il 25 novembre alla PEC comunale, con consegna a mano o alla PEC di emergenza SUE_emergenzabonus@calabriasue.

In primo piano 25 Novembre 2022

SuperBonus: ulteriore procedura di emergenza

L’Ufficio regionale SURE informa che, entro e non oltre le 24 della giornata odierna (25/11/2022), al fine di consentire esclusivamente a coloro a cui non sia stato possibile trasmettere le pratiche di SuperBonus tramite PEC al Comune, causa casella piena, né protocollarle presso il medesimo Comune con consegna a mano,  è prevista in via d’urgenza una ulteriore procedura straordinaria.

In primo piano 24 Novembre 2022

Modalità di trasmissione delle pratiche SUE in caso di indisponibilità dei servizi telematici

A seguito di specifica richiesta di chiarimenti, si evidenzia che le indicazioni sulle modalità di trasmissione delle pratiche SUE disposte e pubblicate con news https://www.

In primo piano 24 Novembre 2022

Modalità di trasmissione delle pratiche per il Superbonus 110%

Si pubblicano, a seguito della richiesta di chiarimenti pervenuta dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri all’Ufficio SURE, alcuni chiarimenti sulle modalità di trasmissione delle pratiche di edilizia, utili in caso di sovraccarico dei sistemi informativi (CalabriaSUE) e, in second’ordine, dei mezzi telematici (PEC) utilizzati per la trasmissione e/o ricezione delle pratiche agli Uffici SUE.

torna all'inizio del contenuto