In primo piano

18 Ottobre 2021

Nuove funzionalità del sw di gestione della pratica

Si informa l’utenza che la nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche CalabriaSUE consente agli utenti di beneficiare di nuove funzionalità relative a Pagamenti e Protocollo.

Nello specifico:

–  Introduzione della nuova sezione “Pagamenti” tra le sezioni della pratica, nel quale il richiedente/procuratore ha facoltà di inserire le ricevute dei pagamenti effettuati, prima caricati nella sezione “Documenti”, in favore dello sportello ricevente e degli altri Enti terzi coinvolti nel procedimento amministrativo;

–  Inserimento, nella sezione “Comunicazione“, dei campi, non obbligatori, relativi alla data e al numero di protocollo che l’operatore di sportello ha facoltà di compilare su qualunque comunicazione in entrata e in uscita dallo sportello.

Nella sezione modulistica, al link https://www.calabriasue.it/sportello-unico/normativa/modulistica è possibile scaricare un vademecum operativo, che spiega le novità introdotte, ed i manuali utente aggiornati.

L’attività di aggiornamento della piattaforma CalabriaSUE rientra nell’impegno continuo di miglioramento dei servizi integrati per la gestione trasparente ed a norma dei procedimenti SUE/SISMICA.

Nuove funzionalità del sw di gestione della pratica

Ultimi articoli

In primo piano 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

In primo piano 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

torna all'inizio del contenuto