Manutenzione

9 Settembre 2021

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Si informano gli utenti che lunedì 13 settembre, il sistema di gestione telematico della pratica SUE/SISMICA non sarà disponibile nella fascia orario 09,00 – 13,00 per permettere alcune attività di efficientamento del sw.

Con l’occasione, sarà pubblicata una nuova versione del sw che modificherà la attuale modalità di validazione delle istanze di variante sismica: non sarà più richiesta, infatti, la sottoscrizione digitale dell’istanza di variante da parte del progettista strutturale.

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Ultimi articoli

In primo piano 28 Dicembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

In primo piano 22 Dicembre 2021

Online il nuovo portale CalabriaSUE

É online il nuovo sito web www.calabriasue.

In primo piano 20 Dicembre 2021

Erogazione servizio assistenza informatica per 24 e 31 dicembre

Nelle giornate del 24 e del 31 dicembre il servizio Help Desk sarà erogato esclusivamente dalle ore 9,00 alle 13,00 tramite il form on line disponibile dalla sezione “Assistenza e supporto” del portale.

Formazione 9 Dicembre 2021

Webinar per gli operatori di sportello SUE: Sbloccacantieri – le nuove funzionalità della piattaforma CalabriaSUE

Si terrà il 14 dicembre 2021 alle ore 10 una seconda sessione formativa a distanza (webinar) sulle nuove funzionalità del portale CalabriaSUE, atte alla gestione delle pratiche soggette alla normativa Sblocca cantieri di cui alla LR 16/2020 e RR 1/2021.

torna all'inizio del contenuto