Manutenzione

9 Settembre 2021

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Si informano gli utenti che lunedì 13 settembre, il sistema di gestione telematico della pratica SUE/SISMICA non sarà disponibile nella fascia orario 09,00 – 13,00 per permettere alcune attività di efficientamento del sw.

Con l’occasione, sarà pubblicata una nuova versione del sw che modificherà la attuale modalità di validazione delle istanze di variante sismica: non sarà più richiesta, infatti, la sottoscrizione digitale dell’istanza di variante da parte del progettista strutturale.

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Ultimi articoli

Eventi futuri 22 Ottobre 2025

24 ottobre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE

  Data 24 ottobre 2025 Ora 15:00 – 17:00 Destinatari Professionisti e Cittadini  Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.

Formazione 22 Ottobre 2025

Webinar “La gestione dei tempi procedimentali e la gestione delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE”

Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.00 si terrà un un incontro formativo live (webinar) rivolto ai professionisti e cittadini per presentare le nuove modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali che sono pubblicate nella versione evoluta del SW di presentazione e gestione telematica della pratica SUE.

In primo piano 15 Ottobre 2025

Intervento di manutenzione programmata: nuova versione di CalabriaSUE

Si avvisa l’utenza che martedì 21 ottobre, a partire dalle ore 09:00,  il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione programmata (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.

Eventi passati 11 Settembre 2025

17 settembre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE

  Data 17 settembre 2025 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori e Responsabili di Sportello SUE  Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI   Entro il prossimo mese di ottobre verrà pubblicata una versione evoluta di CalabriaSUE che introduce una nuova modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali.

torna all'inizio del contenuto