In primo piano

19 Maggio 2024

Conclusione della prima attività di manutenzione straordinaria dei sistemi CalabriaSUE/SISMICA

Si avvisa l’utenza che l’attività di manutenzione straordinaria avviata giovedì 16 maggio atta alla stabilizzazione dell’architettura dei sistemi CalabriaSUE / SISMI.CA. è stata conclusa nella giornata del 18/05/2024. Conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche risultano nuovamente disponibili all’utenza sempre con accesso moderato. Si consiglia agli utenti di pulire le cache del proprio browser.

Sono attualmente in corso, ulteriori interventi di ottimizzazione pertanto si potrebbero ravvisare delle anomalie per le quali si invitano gli utenti ad inviare segnalazione attraverso il form on line disponibile nella sezione https://www.calabriasue.it/assistenza/richiesta-assistenza-e-supporto/

Nuovi interventi di efficentamento del sistema, atti altresì a migliorare le tempistiche di caricamento delle pagine, sono attualmente in fase di sviluppo. L’utenza ne sarà informata con adeguata e preventiva comunicazione tramite pubblicazione di un avviso sul portale.

Conclusione della prima attività di manutenzione straordinaria dei sistemi CalabriaSUE/SISMICA

Ultimi articoli

Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024

Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali

E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.

In primo piano 19 Giugno 2024

FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUE

Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUE che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUE, affinché quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUE.

In primo piano 18 Giugno 2024

Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024

Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.

In primo piano 7 Giugno 2024

WEBINAR sui Tempi procedimentali: il 13 giugno 2024 l’ultima data del ciclo di incontri formativi specialistici per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A completamento del ciclo di incontri tecnici rivolti ad Operatori di Sportello SUAP e SUE ed agli Enti Terzi, giovedì 13 giugno 2024, h 10.

torna all'inizio del contenuto