Notizie
Pagina 3 di 11

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

In primo piano - Notizie 29 Novembre 2021

Servizio telefonico di Help Desk – comunicazione di servizio

Si informa l’utenza che a causa di un imprevisto problema alle linee telefoniche, il servizio di Help Desk, nella giornata odierna, è contattabile unicamente tramite il form di segnalazione disponibile al link https://www.

Sblocca cantieri: nuova versione del software

In primo piano - Notizie 26 Novembre 2021

Sblocca cantieri: nuova versione del software

Si comunica all’utenza che il giorno 01.12.

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUE tramite il login tradizionale

In primo piano - Notizie 23 Novembre 2021

Avviso importante: dal 6 dicembre sarà dismesso l’accesso al sistema delle pratiche CalabriaSUE tramite il login tradizionale

Si avvisano gli utenti (cittadini, imprese e procuratori) che la tradizionale procedura di login mediante Username e Password alla piattaforma servizi.

Sistema SISMI.CA – aggiornamento

In primo piano - Manutenzione 22 Ottobre 2021

Sistema SISMI.CA – aggiornamento

Si avvisano gli utenti che il sistema SISMICA è operativo.

Manutenzione straordinaria SISMI.CA – aggiornamento

In primo piano - Manutenzione 21 Ottobre 2021

Manutenzione straordinaria SISMI.CA – aggiornamento

Si avvisano gli utenti che l’intervento di manutenzione straordinaria sul sistema SISMICA, di cui si è pubblicata la relativa notizia ieri 20/10/2021, sarà completato entro la giornata di domani 22/10/2021.

Manutenzione straordinaria Sismi.ca.

In primo piano - Manutenzione 20 Ottobre 2021

Manutenzione straordinaria Sismi.ca.

Si avvisano gli utenti che il sistema SISMICA è oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria e potrebbe non essere raggiungibile e/o presentare dei rallentamenti.

Nuove funzionalità del sw di gestione della pratica

In primo piano - Notizie 18 Ottobre 2021

Nuove funzionalità del sw di gestione della pratica

Si informa l’utenza che la nuova versione del software di presentazione e gestione delle pratiche CalabriaSUE consente agli utenti di beneficiare di nuove funzionalità relative a Pagamenti e Protocollo.

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

In primo piano - Manutenzione 8 Ottobre 2021

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Si avvisano gli utenti che, nella giornata di lunedì 11/10/2021 dalle ore 13:00 alle ore 16:00 (orari stimati), il sistema di gestione telematico della pratica SUE/SISMICA sarà oggetto di un intervento di manutenzione programmata.

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Manutenzione 9 Settembre 2021

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Si informano gli utenti che lunedì 13 settembre, il sistema di gestione telematico della pratica SUE/SISMICA non sarà disponibile nella fascia orario 09,00 – 13,00 per permettere alcune attività di efficientamento del sw.

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Manutenzione 23 Agosto 2021

Interruzione programmata del servizio SUE/SISMI.CA

Si informa l’utenza che l’interruzione programmata del servizio di gestione telematico delle pratiche SUE/SISMICA/, preannunicata con la news del 15/08/2021 dal titolo “Attestazione del deposito di opere di minore rilevanza: circolare applicativa e nuova versione del software”, si prolungherà alla giornata di domani 24/08/2021 per permettere il completamento delle attività previste.

torna all'inizio del contenuto