Notizie

2 Aprile 2021

Integrazione urgente alla FAQ n. 36

Ad integrazione della FAQ 36 si precisa che il ricorso alla modalità di trasmissione delle pratiche e/o istanze per mezzo della PEC ai SUE comunali è previsto solo in occasione di oggettiva indisponibilità della piattaforma SUE-SISMICA, limitatamente al periodo transitorio, cioè fino al 30 aprile, e non esime gli utenti dal dover caricare obbligatoriamente la pratica sul sistema SUE-SISMI.CA una volta eliminata la causa oggettiva del disservizio o attraverso il ricorso all’Ambiente di lavoro tutelato, operazione senza la quale non può essere aggiornato il fascicolo del progetto strutturale e abilitare l’utente ad attivare gli iter di presentazione successivi (es. trasmissione di un collaudo).

Si specifica, inoltre, che nella PEC dovranno essere messi in copia il soggetto gestore della piattaforma CalabriaSUE, all’indirizzo pratiche@pec.calabriasue.it, ed il Settore Tecnico Regionale competente per territorio.

© 2021 Regione Calabria

SUE FOOTER
Assistenza e supporto
Note legali
Partner del progetto
Privacy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

Integrazione urgente alla FAQ n. 36

Ultimi articoli

In primo piano 30 Aprile 2024

REGGIO CALABRIA: 8 maggio 2024, incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A REGGIO CALABRIA presso la Sala Perri della Città Metropolitana (Piazza Italia), il prossimo 8 maggio, dalle ore 10 alle 13, si terrà il secondo incontro tecnico di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

Notizie 18 Aprile 2024

VIBO VALENTIA: il 23 aprile l’incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A VIBO VALENTIA nella Sala del Consiglio Comunale, dalle ore 10 alle 13 si terrà il secondo Incontro Territoriale di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

In primo piano 16 Aprile 2024

Manutenzione straordinaria del sistema CalabriaSUE

Si informa l’utenza che a causa di problematiche tecniche riscontrate negli ultimi giorni a causa di un elevato traffico, il sistema CalabriaSUE può presentare dei rallentamenti nell’erogazione del servizio.

Eventi passati 9 Aprile 2024

17 aprile 2024 – CATANZARO – Incontro formativo specialistico per Operatori di sportello ed Enti Terzi

  Data 17 aprile 2024 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori di Sportello SUE e SUAP, Enti Terzi Luogo CATANZARO – Cittadella Regionale, Sala Verde Link di registrazione REGISTRATI Incontro di formazione avanzata rivolta a tutti gli Operatori di Sportello SUE e SUAP ed agli Enti Terzi aderenti alle reti regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP.

torna all'inizio del contenuto