6 Ottobre 2021
La vecchia modulistica sismica (delega e altro) dove è possibile reperirla?
Nella pagina MODULISTICA del portale è presente la sezione “Elenco modulistica per le richieste di pareri ed autorizzazioni connesse ai titoli abilitativi edilizi” dove sono disponibili degli schemi di dichiarazioni e comunicazioni da utilizzare per la varie fasi dei procedimenti inerenti gli interventi di tipo strutturale. I modelli pubblicati non sono obbligatori ma rappresentano degli esempi di compilazione delle dichiarazioni e comunicazioni più frequenti, che sono resi disponibili ai professionisti per facilitarne l’attività.
Ultimi articoli
Eventi futuri 22 Ottobre 2025
24 ottobre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE
Data 24 ottobre 2025 Ora 15:00 – 17:00 Destinatari Professionisti e Cittadini Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.
Formazione 22 Ottobre 2025
Webinar “La gestione dei tempi procedimentali e la gestione delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE”
Il prossimo 24 ottobre 2025, alle ore 15.00 si terrà un un incontro formativo live (webinar) rivolto ai professionisti e cittadini per presentare le nuove modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali che sono pubblicate nella versione evoluta del SW di presentazione e gestione telematica della pratica SUE.
In primo piano 15 Ottobre 2025
Intervento di manutenzione programmata: nuova versione di CalabriaSUE
Si avvisa l’utenza che martedì 21 ottobre, a partire dalle ore 09:00, il sistema CalabriaSUE non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione programmata (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUE risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.
Eventi passati 11 Settembre 2025
17 settembre 2025: La gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali con la nuova versione di CalabriaSUE
Data 17 settembre 2025 Ora 10:00 – 13:00 Destinatari Operatori e Responsabili di Sportello SUE Luogo WEBINAR Link di registrazione REGISTRATI Entro il prossimo mese di ottobre verrà pubblicata una versione evoluta di CalabriaSUE che introduce una nuova modalità di gestione dei tempi procedimentali e delle integrazioni documentali.