In primo piano

7 Giugno 2024

WEBINAR sui Tempi procedimentali: il 13 giugno 2024 l’ultima data del ciclo di incontri formativi specialistici per Operatori di sportello ed Enti Terzi

A completamento del ciclo di incontri tecnici rivolti ad Operatori di Sportello SUAP e SUE ed agli Enti Terzi, giovedì 13 giugno 2024, h 10.00 -> 13.00, si terrà un WEBINAR su “Tempi Procedimentali e Novità legislative” per quanti non siano riusciti a partecipare in presenza agli eventi realizzati sul territorio.

L’incontro avrà come focus il Quaderno sui tempi procedimentali, con cui la Regione Calabria ha inteso fornire uno strumento operativo e di approfondimento sulle tematiche inerenti alla gestione dei termini dei procedimenti amministrativi complessi e, come ulteriore obiettivo, quello di fornire una sintesi delle principali novità legislative nazionali e regionali in tema di attività economiche.

Nel corso dell’incontro sarà riservato un tempo all’ascolto degli operatori ed alle loro problematiche, per venire incontro ai fabbisogni dell’utenza.

Per partecipare è richiesta la registrazione al seguente LINK

 

WEBINAR sui Tempi procedimentali: il 13 giugno 2024 l’ultima data del ciclo di incontri formativi specialistici per Operatori di sportello ed Enti Terzi

Ultimi articoli

Generale 24 Agosto 2026

Intervento di manutenzione ordinaria e nuova versione del sw

Si avvisa l’utenza che il giorno 27 agosto, dalle ore 09,00 alle 16,00, il servizio di gestione telematico della pratica di CalabriaSUE potrebbe risultare irraggiungibile per favorire la pubblicazione di una nuova versione del sw.

In primo piano 4 Agosto 2026

Orario estivo dell’Assistenza CalabriaSUE (Help Desk)

Si comunica che dal 10 al 31 agosto, il servizio di assistenza telefonica dell’Help Desk – raggiungibile al numero 0961/1913770– sarà attivo nella sola fascia oraria dalle ore 9:00 alle 13:00.

In primo piano 30 Luglio 2026

Manutenzione straordinaria CalabriaSUE

Si avvisa l’utenza che in data 04/08/2026 dalle ore 9:00 alle ore 16:00 il sistema potrebbe non essere raggiungibile per attività di manutenzione straordinaria programmata finalizzate all’introduzione di nuove funzionalità ed ottimizzazione di quelle già presenti.

Generale 22 Luglio 2026

PAS – Procedura Abilitativa Semplificata: pubblicazione nuovo modello di istanza

Si comunica che, dal giorno 23/07/2026, le istanze relative alle procedure abilitative semplificate ai sensi dell’art 8 del D LGS  190/2024 dovranno essere presentate secondo il il modello nazionale approvato con DM MASE dell’11 dicembre 2025, disponibile sulla piattaforma CalabriaSUE, nella sezione Modulistica, all’indirizzo https://www.

torna all'inizio del contenuto