Contattaci

L’Help Desk offre servizi di assistenza all’utenza in termini di supporto tecnico e procedurale ma non entra nel merito dei contenuti della pratica SUE, di esclusiva competenza del comune e degli enti terzi competenti per materia specifica.

Assistenza per i SUE e gli Enti Terzi in fase di avvio

È disponibile, fino al 30 novembre 2020, un servizio di assistenza dedicato esclusivamente agli enti terzi ed agli sportelli SUE per supportare gli stessi nelle prime operazioni abilitanti l’uso del sistema informativo della pratica SUE (rilascio delle credenziali e prime configurazioni da apportare al sistema informativo).

È possibile contattare lo Starter Team nelle seguenti modalità:

  • via mail ai seguenti indirizzi: ufficiosure@pec.calabriasue.itinfo@calabriasue.it
  • telefonicamente al numero 0961.7968450 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 - venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;

Assistenza per tutti gli utenti

In tutti gli altri casi, è disponibile un servizio di Help Desk che risponde alle richieste di tutte le tipologie di utenza (cittadini/professionisti/SUE/Enti Terzi) relativamente alle richieste di supporto procedurale utile per l'invio ed il monitoraggio telematico della pratica SUE, per la segnalazione di anomalie che si dovessero riscontrare nell’utilizzo del sistema, per richiedere eventi formativi ed informazioni sul servizio PagoPA offerto da CalabriaSUE.

È possibile contattare l’Help Desk nelle seguenti modalità:

  • telefonicamente al numero 0961.998182 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 - venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
  • via mail al seguente indirizzo: assistenza@pec.calabriasue.it utilizzando il Modulo di segnalazione errori (SCARICA)

Richieste di supporto o consulenza amministrativa o sostanziale sulla materia sismica

Domande relative alla normativa da applicare o ai valori da utilizzare, vanno poste direttamente ai funzionari regionali, prendendo un appuntamento presso gli uffici oppure scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Ufficio responsabile del Sistema di Coordinamento della rete regionale dei SUE:

SURE - Sportello Unico Regionale per l'Edilizia

Viale Europa - Loc. Germaneto

88100 Catanzaro

sure@pec.regione.calabria.it